G
Reaction score
2

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Cioa Gioseph, mi fa piacere vedere che non ci hai abbandonato anche dopo tutto quello che hanno detto su di te. :)
    Ti stai divertendo con la Play?
    ah comunque la battuta sulla play è senza rancore eh :asd: son contento che hai capito che trollo sempre in maniera scherzosa e mai per attaccare
    si lo so, però c'è da dire che a leggere i commenti stupefatti mi feci risatissime non risate :asd:
    mah guarda sinceramente nulla contro di te, sinceramente spammai per non far incazzare gli altri, ti odiavano tutti quanti per sta storia, hai visto o no cosa è successo poco prima della fine dell'asta? rage generale, gli altri pensavano la vincessi io e stavano un po più tranquilli, diciamo che il far credere sta cosa è stata una trollata generale, non sai le risate quando gli altri hanno visto che hai vinto te a sorpresa :asd: comunque non è questione di meritare, sinceramente di vincere non me ne importava più di troppo, ho già comprato 3 360 e altre console varie compresa una 60 gb bella morta,l'ho fatto per divertirmi un po, niente di più :asd: comunque su proud non saprei come si comporta, si è iscritto proprio ora che è un periodo dove lavoro tantissimo causa pasqua
    Ma non farlo solo per vincere qualcosa, si imparano tante cose sui videogiochi e inoltre si è sempre aggiornati :asd:
    ommioddio... ti sarai fatto due occhi come due palloni da calcio...complimenti... non ce l'avrei mai fatta a star così tanto al computer ed avere una media di quasi 2000 punti al giorno!!!
    Se con il tempo perso per ipercommentare ...andavi a fare il lavoro più umile che esiste...ne compravi 5 di Ps3...!! ahahahha... Cmq complimenti,hai ottenuto ciò che volevi.
    Beh complimenti !!
    Spero solo che adesso tu ti dia una regolata nel commentare ;)
    Tanto il tuo scopo l'hai raggiunto !!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…