H
Reaction score
4

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • "sei peggio di Andrea (che tanto so che leggerà prima o poi)!"

    E venne il giorno, lol XD
    Comunque sto provando (a scrocco) KoF XIII, a presto una mini-recensione solo per te <3
    Z
    Dunque, io per la ricreazione con i vecchi compagni di scuola volevo anche invitarti, solo che sul più bello è suonata la campanella :D

    la + grande pecca di ff8 - Pagina 21 - Final Fantasy Online Italia

    Fatti quattro risate XD
    S
    E va beh, stai lì a guardar tutto: ho fatto un copia-incolla un po' a caso. XD

    Per il resto... della frase non me ne ero neanche accorto.
    N
    Lo ben spero che tornerai presto ;_;
    (mi stava venendo in mente il patetico I'll be there... I promise di Rinoa XD)
    *questo messaggio si autodistruggerà trra pochi secondi*
    O
    Ehilà Lucifer-sama \\o
    Paasavo per caso per il thread dove si devono indovinare quei giochi di cui non ho manco lontamente sentito parlare, ed ho pensato di fare un rapido saluto. : P
    Fatti vivo ogni tanto su msn. Stammi bene^^
    Cya o/
    N
    Mica ho capito come funziona sto coso, ecco perchè rispondevo nel mio :(
    E in effetti con sto sistema si fanno tutti gli affari di tutti, peggio di facebook *legge preoccupata il messaggio di tesò*
    Ah i vecchi tempi andati, ma io ci sono (quasi) sempre, sei tu che msn non lo usi neppure per sbaglio, sei peggio di Andrea (che tanto so che leggerà prima o poi)!
    Guarda, in realta' nemmeno io avrei molto tempo libero... semplicemente sono una testa di ca**o che ancora deve mettere la testa al posto giusto.

    La ps3 a natale, prima sicuramente no.

    Comunque che odio parlare qui' lol, quando ti va vieni su msn che ti do una brutta notizia (per me, ma anche per te volendo)
    Mmh, non hai tutti i torti effettivamente, ma io sono sempre stato un nooboone con forum e affini °-°

    Riguardo ToV, ancora devo comprarlo, strano eh? Sto finendo per bene star ocean, se ne riparla la settimana prossima.
    B
    come no XD lol è l'utente piu preso per il **** su msn XD
    B
    dice :"wait till next year","they can fix it!" e "it have potential", praticamente tutto cio che dice il buon jiraya xD
    E
    Giovane sono. Forza è grande in me. Apprendere posso (no, non è di Pietro, anche se potrebbe sembrare dalla forma °_° )
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…