D
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • E
    Si si, appena ricevo il codice te lo invio tramite pm ;)
    E
    Mi diverto a farlo perchè così mi tengo impegnato, altrimenti rischierei di annoiarmi in ufficio :p
    E
    Assicuro l'aggiornamento per sabato. Se non l'aggiorno sei pregato di venirmi a cazziare :)
    E
    Segna solo i punti che hai fatto oggi e se ci sono obiettivi che superano i 50 punti così ti vengono assegnati eventuali archivement bonus
    E
    Puoi vederli qui oppure andando su "Your Achivements" e da li selezioni il gioco.
    E
    Prova ad andare su questa pagina Sign in to Raptr - Raptr e poi accanto alla scritta "Xbox & Windows Live:" c'è la tua gamertag e puoi cliccare sulla scritta "Update non-secret XBOX Achivements now".
    Dopo qualche ora (al massimo) gli obiettivi dovrebbero essere aggiornati ;)
    E
    Non lo rileva tra i tuoi giochi :/
    Magari prova a vedere se riesci ad aggiornare i dati su raptr...
    E
    Se sei già iscritto dovrebbe esserci direttamente la possibilità di vedere gli obiettivi sbloccati. Ti ho appena aggiunto tra gli amici su raptr così appena mi aggiungi posso vederli ;)
    L
    Lol, il troglodita si è rifatto vivo. Non capisco perchè se la sia presa con te, quasi quasi accetto la sua richiesta e gli mando il mio indirizzo. Voglio proprio vedere se ha le palle di venire a darmi due pugni in faccia.

    ps: ma Claudio sarei io?
    P
    Ciao ******...allora??? salutami claudio,il tuo amico trans.

    Io pirla??? e tu??? mezza sega!!!

    Qua la gente ha paura di prendersi due pugni in faccia....come te!!!
    L
    Io ancora aspetto in vano un metal gear oppure un intera saga incentrata su questo splendido personaggio visto che con snake dovremmo essere a posto. Non mi resta che pregare san Hideo
    L
    In effetti essendo "Lord" dovevo soprassedere a tale barbarie ma il mio orgoglio me lo ha impedito, grazie del sostegno :)

    ps: you've the best gs avatar!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…