V
Reaction score
7

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • S
    Mi dispiace per te. Sono sicuro che una volta mi è stato cambiato qualcosa di fallato ad un'edicola, e si trattava quasi sicuramente di una raccolta di fumetti di qualche tipo.
    Segnalo che è uscito per iOS Epoch, gioco sviluppato con l'unreal engine.
    E' un gioco formato su dei "binari" come Infinity Blade ed è uno sparatutto.
    Vero anche che Link merita un "complimenti", come anche Faz per le recensioni, direi che siete i miei preferiti tra tutto lo staff.
    Segnalo l'uscita di questi 2 giochi:

    Assasin's crede rearmed per iOS (Ubisoft)
    Modern combat 3 per iOS (Gameloft)
    O
    Sì, prova a contare i caratteri della mia firma e poi tenta di replicarli sulla tua. : D
    O
    Il perché non lo so, so solo che io sono un privilegiato e posso mettere tutte le parole che voglio sicché ho la firma tre volte più capiente della vostra, tsk. u.u
    O
    Ma mica mi ero accorto che mi hai pure repuppato! lol
    Segnalo questo utente che commenta senza dare qualcosa di valido per parlare.
    Videogiochi :: Gamesource.it Forum

    Dio, finiranno i bimbi prima o poi ?
    Segnalo l'app di Batman per iOS App Store - Batman Arkham City Official Map App

    L'app permette di vedere la mappa del gioco e altro ancora.
    E una "scorciatoia" per entrare in contatto con voi "bloggers" :)D) c'è ? O un apposito spazio dove segnalarvi le news ?
    Ormai ci sono leggato a questo sito, ci tengo in fondo in fondo fondo fondo, fondo fondo fondo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…