V
Reaction score
7

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Su Amazon con 220 sterline (280 euro) mi danno ps3 da 320 giga, un dualshock in più, il move, i gommini da mettere ai dorsali analogici e modern warfare 3 che venderò appena posso.
    Comunque mica mollo il pc, amplio le mie possibilità videoludiche.
    Astuto!!

    Comunque si ti capisco, nonostante guadagno abbastanza bene con il lavoro anche io mi sto facendo parecchie pippe mentali su questo acquisto, e sono anche più motivato di te visto che non ho una xbox.
    Alla fine è sempre una questione strettamente personale dettata dalle proprie finanze e motivazioni, tieniti stretta a tua ragazza se vuoi giocare a Galaxy!
    Considera che essendo alla fine del suo ciclo vitale la ps3 si trova ormai ad un prezzo abbordabilissimo e anche i titoli si trovano tutti sotto i 20 euro, se non hai più titoli interessanti per 360 potresti prendere in considerazione l'acquisto di un Wii o una PS3.
    Metal gear solid IV visto che Metal gear è la mia saga preferita in assoluto, poi altra roba come Valkyria chronicles, god of war e heavy rain.
    La 360 a parte halo, gears e vesperia non ha esclusive che mi interessino più di tanto.
    E dove sta il problema? Mica è colpa mia se ci stanno le esclusive.
    Preoccupati quando comprerò la versione console di un multipiatta!
    Si che sopravvive lo sapevo.. intendevo dire, a farmelo capire è semplicemente quella scena di due secondi in cui si vede il suo corpo muoversi? O c' è proprio una scena in cui Shepard torna dagli altri, parla, etc etc?
    Ora leggo l' articolo
    A dirla in modo molto molto semplice...nel best ending Shepard sopravvive. Il fatto che non capisci il finale è normale..credo che nessuno l'abbia capito, se non dopo attenta riflessione e studio. Posso solo dirti che il significato di tutto esiste. Se hai finito il gioco, leggiti l'articolo di Eurogamer sulla teoria dell'indottrinamento e capirai molte cose. Cerca su google qualcosa come "finale di mass effect 3 eurogamer" o "teoria dell'indottrinamento eurogamer" e dovrebbe uscirti.
    Prima di fare la missione alla fine sno arrivato al 79%.. ma in che senso diminuisce? Ho fatto tutto nel giro di un giorno quindi non dovrebbe essere calato nulla no? o_O
    Ho un pò di dubbi perchè bo.. questo best ending non so se veramente è stato "best".. li ho fatti tutti e 4, cioè non scegliendo, scegliendo sintesi, distruzione o controllo però non è che son rimasto proprio soddisfattissimo..
    L' extended cut e la scena di 5 secondi che viene aggiunta.. indovino se dico che è quella aggiunta al finale "distruzione" in cui si vede la medaglietta N7 muoversi?
    Mi sono spiegato male e mi hai frainteso.. dicevo ho 6'000, ma reattività al 50% quindi quella effettiva è di 3'000.
    Ieri però ho giocato solo al multiplayer e ora ho una reattività del 72%, quindi la potenza effettiva è di 4'300 circa.. quindi sono pronto per andare a vinere! :D
    Ho controllato un pò meglio, e continuano a dirmi che i razziatori avanzano etc etc.. credevo di stare in forma perchè avevo riempito tutta la barra verde, però ho una potenza che è circa di 6'000 [ho fatto praticamente tutte le missioni] ma la reattività è del 50%.. quindi per alzarla devo giocare al multi eh?
    No direi che sono un pò di più.. in ME2 compresi i DLC sono arrivato a 45, mentre ora sono a quasi 40 e ho finito la missione sul pianeta di Tali e tutte le altre missioni completabili precedentemente.
    Il multiplayer non so se lo farò.. mi sembra di avere molta forza già così, ma magari valuto male io?
    Fantastico lo sapevo non mi avrebbero deluso e l avrebbero inserita la missione sui Quarian!! No, non ho intenzione di anticiparmi qualcosa.. faro la prima run partendo dal save che ho ora, con la scelta di distruggere la base, e cercherò di ragionare bene per non far morire i miei compagni.. pero accetto volentieri consigli su qualcosa di missabile.
    Poi faro una ad onda run partendo dal slave con la base intatta e farò altre scelte ancora nel gioco in modo da esploraflo a fondo, anche se servirebbero chissà qual te altre run.

    Come durata come siamo? Io per finire il 2 al 100%, espansioni comprese, ci ho messo 45 ore.. qui sono di più o di meno?
    Ah, altre due domande che non ho la pazienza di scoprire da solo:
    -cambia tanto il gioco a seconda della scelta finale fatta nel 2?
    -la missione per riprendersi la terra di Tali, che io speravo introducessero nel 3 visti gli eventi del 2.. l' hanno messa veramente o era solo una mia fantasia?

    Grazie :)
    Sto per iniziare Mass Effect 3 su PS3 e vorrei un' info riguardo quel bug di cui avevo sentito parlare.. è stato risolto? Se no, cosa devo fare per evitare che mi succeda quel guaio?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…