B
Reaction score
8

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Mmm...scusa e sei sicuro che ti convenga? Non per farti sorgere dubbi dell'ultimo minuto, ma stamattina ero alla Feltrinelli (che non è mai stata convenientissima in quanto a vg) della mia città e ho visto la PS3 da 320gb con Uncharted 3 a 239 euro. Forse non c'è il secondo dualshock e il move, ma cosa te ne fai in fin dei conti? :)
    Ma specialmente perchè con quei soldi puoi comprarti diversi giochi nuovi. Comunque vai tranquillo, che l'acquisto ha molto più senso per te. Passi da pc a console, non da console a console, quindi la spesa è abbastanza giustificata. Io penso proprio che comprerò un usato, nel caso.

    A quanto l'hai trovata comunque?
    Il problema è sempre il solito. Non so a quanto tu l'abbia trovata, ma il prezzo rimane comunque sostanzioso (intorno ai 200 euro). La riflessione che sono portato a fare è: davvero val la pena di comprare una console nuova solo per una manciata di titoli? Non sarebbe piuttosto meglio comprarsi un buon usato?
    La console Nintendo è un discorso a parte. L'ho sempre voluta e difatti, trovando un compromesso, l'ho regalata alla mia ragazza. Ora posso giocarci anche io :D
    Non ne ha di grandi in effetti. Le uniche che aveva, di buon livello, se le è giocate miseramente. Io comprerei una PS3 solo per il lavoro di Quantic Dream e Naughty Dog, progetti passati (Heavy Rain, saga Ucharted) e futuri, come The Last of Us.
    C
    Se non mi dai il tuo codice amico è un po' difficile che ti aggiunga di rimando, lol.
    Mi hanno un richiamo perchè ho segnalato che un utente fake ha spammato sulla mia bacheca!!! E per aver segnalato che l'utente era un fake!!! Però hanno invertito la sanzione, credo cha adesso sia stato corretto il tutto...
    T
    bad il super meat world di super meat boy è un mondo con livelli random presi da chissà quale server? @_@
    Ancora niente di confermato, attendo anche io il marketing per il pre-order di RE per saperne qualcosa. Comunque credo che non avrò una risposta certa prima di gennaio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…