H
Reaction score
4

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Z
    Hanno ragione :D

    Io personalmente auguro agli sfinteristi di passare quello che hanno passato gli juventini nel 2006, e se esistesse una giustizia divina a questo mondo forse non occorrerebbe aspettare poi tanto.
    Purtroppo però siamo in Italia, e la parola giustizia (si in ambito sportivo che civile) perde completamente la propria accezione originaria in favore di un indeterminato sentimento popolare :(

    Comunque con questo Barca non credo che l'Inter rimarrà in champions ancora per molto.
    Z
    Mi consolo sapendo che faranno anche una terza serie dell'anime, e d'altronde io l'ho sempre detto che HNI è di gran lunga migliore in versione animata che cartacea :/
    Z
    Morikawa mi sta facendo incazzare :(
    Se il match tra Randy Boy Jr e Miyata mi era piaciuto per i cambi di fronte e anche perchè aveva un senso anche dal punto di vista pugilistico (vedi boxeur veloce contro ambidestro), gli ultimi incontri di Ippo li trovo assurdi.
    Gedo, Jimmy Sisfa e adesso questo, sono tutti incontri che a mio parere non stanno aggiungendo nulla di nuovo nel ruolo del protagonista e nella storia.
    Oltretutto Woli lo sta gonfiando da 7 round buoni (Date contro Martinez ne pigliò meno, pensa te), c'è un dislivello allucinante tra questo fenomenale rookie e Ippo, ma alla fine sono certo che ci sarà il classico comeback (vedi le gambe di Woli che cominciano a mancare).
    Le ultime uscite del manga mi stanno deludendo.
    bene, ora che lo hai finito sappi che Dead Space 2 sarà ancora con Isaac e sarà ambientato mi pare due anni dopo :D
    Z
    Ho capito cosa intende, anche se non nego che sentir parlare di "influenza dei braccobaldi" nei confronti di gente spesso maggiorenne e vaccinata, nonchè nell'intera evoluzione della community di FFO, mi fa capire quanto io abbia dannatamente sopravvalutato un certo tipo di utenza nel caso in cui tale ipotesi fosse veritiera (e non mi riferisco a qualche emulo o replicante che sicuramente c'è e ci sarà stato, ma alla disfatta del forum causata da tali figuri).
    Calcola che passo in quelle lande desolate di tanto in tanto, e tra il serio e il faceto non è la prima volta che sento questa teoria. Se devo essere sincero la trovo a dir poco estremista.
    Posso confermare il trend anti - FF VIII (che per assurdo esulava del tutto dalle mie intenzioni), ma tutto il resto mi pare un'esagerazione.

    Sul forum di Cid e company: mi arrivò un e-mail dicendo che chiudevano per menefreghismo dell'utenza se non ricordo male.
    Z
    Ottima sta cosa, sono iscritto dal 2005, ero presente nei periodi di massima frequenza, nell'ultimo anno e mezzo ho frequentato pochissimo FFO, però ho contribuito alla sua caduta :noworry:
    Z
    Mi domando come tu possa dormire sonni tranquilli, dal momento che assieme alla tua orda hai contribuito alla distruzione di FFonline:

    Final Fantasy Online Italia - Visualizza un messaggio singolo - Chiedo di diventare moderatore

    Vergogna!

    Tornando seri per mezzo minuto, perchè adesso sono riusciti nell'intento di sdrumare gli zebedei anche al sottoscritto, mi chiedo: non è che si stia uscendo dal seminato?
    E soprattutto, vorrei sapere perchè lo staff di GS e di FFO deve dare voce e prendere per vere le tesi di chi per sfortuna, demerito o disegni del fato ha appena chiuso un forum fondato da una persona con qualche suo amico, suo cugino e il suo animale da compagnia (stile PDL di Berlusconi, ma a lui sembra essere andata bene).
    sinceramente non ricordo, ci sono anche dei codici con cui puoi sbloccare mi pare 7 nodi in tutto ma li puoi usare solamente una volta. Leggevo che c'era una parte del gioco dove si poteva accumulare facilmente soldi (oppure munizioni da rivendere) ma non ricordo dove fosse
    l'ho giocato a normale per pc
    se cambi difficoltà non credo tu possa portarti dietro i potenziamenti delle armi, comunque una volta finito il gioco, a qualsiasi difficoltà, sblocchi la modalità "Impossibile", la più difficile. Poi dipende se lo fai per finire il gioco oppure per gli obiettivi/trofei
    E
    paccolo, hai cambiato nick? Dare il **** a kaoz69 dà i suoi frutti a quanto pare o.o
    Per quel poco che sono riuscito a giocarci a scrocco (purtroppo Tekken 6 e Modern Warfare 2 han occupato tutto il tempo del mio amico -.-) devo dire che, se paragonato al masterpiece (KoF'97, ode a ave a lui), non ci siamo proprio.
    La grafica è migliore, vero, ma se paragonato alla concorrenza (Marvel vs Capcom 2, Blazblue) ha un chiaro difetto di sprites, e come gioco, nonostante alcune modifiche al gameplay per cercare di innovarlo un pò, non rende per niente.
    E quel che è peggio, che è sempre stato invece il punto di forza della saga, sono i personaggi: vuoti come non mai, senza un vero perché.
    Una grossa delusione secondo me :S
    T
    Beh caschi male comunque, dato che a me di KoF piacciono solo il '97 e il '98 :p
    Non ho mai amato il design dei personaggi, che per quanto fatti bene mi paiono dei fighettini alla giapponese XD

    Comunque per il XII avevo qualche speranza, dato che è bello veder che i picchiaduro 2d non sono mai morti, ma purtroppo legger recensioni in giro per la rete mi ha fatto crollare tutte le speranze. Basti veder metacritic, dove ha una media insufficente, e di solito a metacritic bisogna toglier 1-2 punti per aver il voto reale, a mio parere. Per non parlare dei commenti dei lettori, ne avessi visto uno positivo...
    Purtroppo in KoF la fanno da padrone una grafica non all'altezza, un nuovo design di personaggi storici che stona, una mancanza di molti personaggi storici (dove ***** è Mai?!) e pure qualche difettuccio nel gameplay.

    Purtroppo la saga di KoF è morta, e se ora vuoi bei beat'em up 2d devi puntare su BlazBlue, Battle Fantasia e il nuovo Gulty Gear (nuovo per modo di dire, è uscito tempo fa XD).
    Io spero sempre esca prima o poi un nuovo Darkstalker's ma vedendo come stanno riprendendo le vecchie glorie.... forse è meglio di no asd.
    T
    Fidati, meglio tu non sappia mai com'è KoFXII.
    Gioca al '97-'98...
    N
    Ma insomma dove siamo finiti? Magari ti sei laureato, sposato, avrai pure figliato da quanto non ci sentiamo! é_é
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…