domanda difficile....sono molte le ambientazioni belle di FF....nel FFVII mi piace molto midgar, nel VIII il garden di balamb, nell' IX lindblum e nel X besaid e zanarkand....non saprei....difficile....veramente difficile....fatemi pensare....mmm...si....preferisco il X...perché sono molte le...