Varie Quale mago o maga preferite?

Dark Amarant

Active Member
Io direi il grande
05.jpg
XD
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Tella è davvero un grande!!soprattutto nel pezzo quando spara Meteor!!
ma Viv rimane comunque imbattibile...e come ha detto qualcuno prima le magie del 9 sono davvero le più belle!!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
devo dire che i migliori fino adesso sono senza alcun dubbio vivi e lulu...bella battaglia :D
ma secondo me vivi é il migliore... :>
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
ho votato yuna perchè è il mio amore!!!!!però la preferisco solo come maga bianca come maga/o nera/o ci sono lulu e vivi.............................................................
 

Zell91

Member
Ma perchè nel sondaggio hai messo Celes e Terra? Se hai messo quelle 2 dovevi anche mettere Locke, Shadow, Relm, Sabin, Cyan, Edgar, ecc......Non sono mica maghe! Strago può anche andare bene perchè usa la magia blu e bene o male è un mago. Cmq la mia preferita è Rydia.
 

Demyx

Notturno Melodico
Zell91 ha detto:
Ma perchè nel sondaggio hai messo Celes e Terra? Se hai messo quelle 2 dovevi anche mettere Locke, Shadow, Relm, Sabin, Cyan, Edgar, ecc......Non sono mica maghe! Strago può anche andare bene perchè usa la magia blu e bene o male è un mago. Cmq la mia preferita è Rydia.
in effetti non hai tutti i torti... però anche tidus, wakka, auron, ecc... alla fine possono diventare dei maghi, quindi avrei dovuto togliere anche yuna e lulu!!! praticamente ho messo quelli che nella storia si definiscono già abili con le magie... e infatti sia celes che terra possono usare già dall'inizio le magie!!! per motivi che ovviamente tu saprai...
 

Zell91

Member
Demyx ha detto:
in effetti non hai tutti i torti... però anche tidus, wakka, auron, ecc... alla fine possono diventare dei maghi, quindi avrei dovuto togliere anche yuna e lulu!!! praticamente ho messo quelli che nella storia si definiscono già abili con le magie... e infatti sia celes che terra possono usare già dall'inizio le magie!!! per motivi che ovviamente tu saprai...
Si, hai ragione.
Però, ora che ci penso, anche Quistis, Quina e Kimahri si potrebbero definire maghi, usano le magie blu.
 
Top