Dark Amarant
Active Member
Io direi il grande
XD
concorrrrrrrrrrrdo pienamente con te..infatti ho votato Lulu!!miky89 ha detto:come maga nera sicuramente lulu, come bianca voto yuna
anche iofrank12 ha detto:la MERAVIGLIOSA lulu e la BELLISSIMA yuna sono tutte 2 belle
in effetti non hai tutti i torti... però anche tidus, wakka, auron, ecc... alla fine possono diventare dei maghi, quindi avrei dovuto togliere anche yuna e lulu!!! praticamente ho messo quelli che nella storia si definiscono già abili con le magie... e infatti sia celes che terra possono usare già dall'inizio le magie!!! per motivi che ovviamente tu saprai...Zell91 ha detto:Ma perchè nel sondaggio hai messo Celes e Terra? Se hai messo quelle 2 dovevi anche mettere Locke, Shadow, Relm, Sabin, Cyan, Edgar, ecc......Non sono mica maghe! Strago può anche andare bene perchè usa la magia blu e bene o male è un mago. Cmq la mia preferita è Rydia.
Si, hai ragione.Demyx ha detto:in effetti non hai tutti i torti... però anche tidus, wakka, auron, ecc... alla fine possono diventare dei maghi, quindi avrei dovuto togliere anche yuna e lulu!!! praticamente ho messo quelli che nella storia si definiscono già abili con le magie... e infatti sia celes che terra possono usare già dall'inizio le magie!!! per motivi che ovviamente tu saprai...