Varie Quale mago o maga preferite?

Adeno

Member
Zell91 ha detto:
Ma perchè nel sondaggio hai messo Celes e Terra? Se hai messo quelle 2 dovevi anche mettere Locke, Shadow, Relm, Sabin, Cyan, Edgar, ecc......Non sono mica maghe! Strago può anche andare bene perchè usa la magia blu e bene o male è un mago. Cmq la mia preferita è Rydia.

Vedo che non hai capito una bega della storia di FF6
Terra e Celes hanno il dono della magia, e la possono usare liberamente, quindi sono maghe =P Tutti gli altri personaggi la possono utilizzare solo tramite i Magicite, senza non ne sarebbero in grado, quindi non sono maghi =P

Comunque Porom e Palom, sono fighissimi!
 

sabin86

SuperSabin86
a me son piaciuti molto sia viv che lulu... ma se proprio devo scegliere uno dei 2 allora dico lulu giusto xk è di sesso femminile;);)
 

Alannon

Member
Il mio mago preferito è Vivi!!!
Però protesto per il ruolo secondario che viene dato alla magia negli scontri, soprattutto negli ultipi capitoli della saga.
Era molto meglio quando in ff1 con un bel fire3 facevi fuori in un colpo 4 dragon frost che altrimenti ci volevano 3 colpi di spada l'uno per abbatterli
:ffx02:
 

Blangy

My world's the best
WoooW,i miei 2 maghi preferiti sono a parimerito!! Beh,comunque voto Vivi perchè ff IX è stato il primo final fantasy che a cui abbia giocato!!Poi Vivi è troppo un grande!!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Lulu è una figura emblematica per la magia nera...credo che sia la maga per eccellenza ma anche vivi fa la sua buona impressione da maghetto nero!
 

Demyx

Notturno Melodico
mi sa che era meglio se mettevo: "preferite lulu o vivi come mago???" :D
stanno veramente umiliando tutti gli altri... comunque è vero, quelli che rappresentano di piu la magia sono proprio il maghetto e la magona... anche se io ho votato celes!!!
 

Kain

So say we all!
Demyx ha detto:
mi sa che era meglio se mettevo: "preferite lulu o vivi come mago???" :D
stanno veramente umiliando tutti gli altri... comunque è vero, quelli che rappresentano di piu la magia sono proprio il maghetto e la magona... anche se io ho votato celes!!!

Semplicemente perchè FF IX e X sono più conoscuti rispetto al 4 e al 6.
 
Top