No, addio no, non ci lasciare per così poco.
In fondo che t'importa? basta che piaccia a te, dopo un pò ci farai l'abitudine all'acceso fanboyismo presente in questo forum.
A me FFVIII non dispiace, soprattutto per la caratterizzazione di Squall, certo preferisco altri FF non così legati...