Mi rivolgo a tutti quelli a cui sono stati chiusi dei topic per la sbruffoneria di alcuni moderatori di cui non faccio nome...però ve ne sono altri che ci aiutano a modificare topic se non è adatto o ecc. ...altri invece is credono chissachì e chiudono topic solo per potersi fare una risata...a...