FF VI Come vi sembra Final Fantasy VI

ma poi, dire che la trama di FFVI è discreta mi pare strano
fino ad adesso è il capitolo con la tram migliore, i personaggi sono caratterizzati da Dio, ci sono tante di quei momenti toccanti che in nessun altro FF si trova
insomma, mi suona male, ecco

Un capolavoro indiscusso!!!
Trama:10
Caratterizzazione Personaggi:10
Grafica:10(a quell'epoca, adesso è da pazzi paragonarla a quella di oggi)
Giocabilità:10

Se non fossi uno stramaledettissimo fanboy di FFVIII(:D) direi senza dubbio che è il migliore della saga!!!

Demyx ha detto:
Un capolavoro indiscusso!!!
Trama:10
Caratterizzazione Personaggi:10
Grafica:10(a quell'epoca, adesso è da pazzi paragonarla a quella di oggi)
Giocabilità:10

Se non fossi uno stramaledettissimo fanboy di FFVIII(:D) direi senza dubbio che è il migliore della saga!!!

Un altro che non si basa sulla grafica!!Oo

Sei una visione divina!!!XD

Dragontype ha detto:
Un altro che non si basa sulla grafica!!Oo

Sei una visione divina!!!XD

ti ringrazio... guarda la grafica è proprio l'ultima cosa che vedo in un gioco! la storia è l'elemento che rende un gioco un capolavoro!!! è stato proprio FFVI a farmelo capire...:)

Demyx ha detto:
ti ringrazio... guarda la grafica è proprio l'ultima cosa che vedo in un gioco! la storia è l'elemento che rende un gioco un capolavoro!!! è stato proprio FFVI a farmelo capire...:)

*.* ho deciso di sposarti...:D:D:D

anche a me FFVI l'ha fatto capire
infatti prima stravedevo per il X solo per la grafica, invece ringrazio il VI che mi ha fatto capire che è l'esatto contrario..

Demyx ha detto:

finalmente un altro che ne capisce... cmq a me a farmelo capire è stato The Game un minigioco creato cn rpg maker ( nn so se lo conoscete) mi ha fatto divertire anche senza grafica e il bello è che nn te ne rendi conto finchè alla fine nn te lo dice

bello da quel gioco ho iniziato ad apprezzare i giochi cn grafica brutta quasi + di quelli che ce l'hanno bella

Anch'io all'inizio ero affascinato solo dalla grafica... ma poi, grazie a mio cugino -^Axel^-, che ha insistito tanto per farmi provare FFVI, ho capito che la storia è la base di un gioco... infatti sono molto legato a FFVI anche per questo motivo!
GRAZIE FFVI!!! (ma soprattutto grazie -^Axel^-):D

ff6 è il gioco di ff che preferisco per la storia...e poi è molto vasto...colpi di scena....ed i personaggi sono molto originali....
IO per esempio adoro setzer e kefka

come voi anche io sono dell'opinione che un gioco senza una buona trama non e niente, anche con una grafica migliore l'ultimo capitolo FF XII io lo metto all'ultimo posto della classifica sotto ogni punto di vista ,tranne ovviamente la grafica .
In conclusione mi sono rimesso a giocare con i vecchi capitoli della saga.

ff vi è indubbiamente un capolavoro, i miei personaggi preferiti sono terra e naturalmente kefka(io ho una adorazione per i cattivi, sono fanatico dei cattivi sono i ruoli + determinanti in una storia) nonostante abbia una musichetta simpatica, che può trarre in inganno è un cattivone con i contro cosi, ma nel mio cuore ammetto ci sono altri cattivi(kuja for ever, sephirot for ever, gargoyle for ever, darcia III for ever)

Indietro