FF VI Come vi sembra Final Fantasy VI

pissio

Osservatore di eclissi
ma poi, dire che la trama di FFVI è discreta mi pare strano
fino ad adesso è il capitolo con la tram migliore, i personaggi sono caratterizzati da Dio, ci sono tante di quei momenti toccanti che in nessun altro FF si trova
insomma, mi suona male, ecco
 

Demyx

Notturno Melodico
Un capolavoro indiscusso!!!
Trama:10
Caratterizzazione Personaggi:10
Grafica:10(a quell'epoca, adesso è da pazzi paragonarla a quella di oggi)
Giocabilità:10

Se non fossi uno stramaledettissimo fanboy di FFVIII:)D) direi senza dubbio che è il migliore della saga!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Demyx ha detto:
Un capolavoro indiscusso!!!
Trama:10
Caratterizzazione Personaggi:10
Grafica:10(a quell'epoca, adesso è da pazzi paragonarla a quella di oggi)
Giocabilità:10

Se non fossi uno stramaledettissimo fanboy di FFVIII:)D) direi senza dubbio che è il migliore della saga!!!



Un altro che non si basa sulla grafica!!Oo

Sei una visione divina!!!XD
 

Demyx

Notturno Melodico
Dragontype ha detto:
Un altro che non si basa sulla grafica!!Oo

Sei una visione divina!!!XD

ti ringrazio... guarda la grafica è proprio l'ultima cosa che vedo in un gioco! la storia è l'elemento che rende un gioco un capolavoro!!! è stato proprio FFVI a farmelo capire...:)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Demyx ha detto:
ti ringrazio... guarda la grafica è proprio l'ultima cosa che vedo in un gioco! la storia è l'elemento che rende un gioco un capolavoro!!! è stato proprio FFVI a farmelo capire...:)


*.* ho deciso di sposarti...:D:D:D

anche a me FFVI l'ha fatto capire
infatti prima stravedevo per il X solo per la grafica, invece ringrazio il VI che mi ha fatto capire che è l'esatto contrario..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Demyx ha detto:
ti ringrazio... guarda la grafica è proprio l'ultima cosa che vedo in un gioco! la storia è l'elemento che rende un gioco un capolavoro!!! è stato proprio FFVI a farmelo capire...:)


finalmente un altro che ne capisce... cmq a me a farmelo capire è stato The Game un minigioco creato cn rpg maker ( nn so se lo conoscete) mi ha fatto divertire anche senza grafica e il bello è che nn te ne rendi conto finchè alla fine nn te lo dice

bello da quel gioco ho iniziato ad apprezzare i giochi cn grafica brutta quasi + di quelli che ce l'hanno bella
 

Demyx

Notturno Melodico
Anch'io all'inizio ero affascinato solo dalla grafica... ma poi, grazie a mio cugino -^Axel^-, che ha insistito tanto per farmi provare FFVI, ho capito che la storia è la base di un gioco... infatti sono molto legato a FFVI anche per questo motivo!
GRAZIE FFVI!!! (ma soprattutto grazie -^Axel^-):D
 

DarkRiku

Member
ff6 è il gioco di ff che preferisco per la storia...e poi è molto vasto...colpi di scena....ed i personaggi sono molto originali....
IO per esempio adoro setzer e kefka
 

DragonDark

Legendary Warrior
come voi anche io sono dell'opinione che un gioco senza una buona trama non e niente, anche con una grafica migliore l'ultimo capitolo FF XII io lo metto all'ultimo posto della classifica sotto ogni punto di vista ,tranne ovviamente la grafica .
In conclusione mi sono rimesso a giocare con i vecchi capitoli della saga.
 

Folken89

Member
ff vi è indubbiamente un capolavoro, i miei personaggi preferiti sono terra e naturalmente kefka(io ho una adorazione per i cattivi, sono fanatico dei cattivi sono i ruoli + determinanti in una storia) nonostante abbia una musichetta simpatica, che può trarre in inganno è un cattivone con i contro cosi, ma nel mio cuore ammetto ci sono altri cattivi(kuja for ever, sephirot for ever, gargoyle for ever, darcia III for ever)
 
Top