la sferografia per sfruttarla al massimo(resettare tutti gli spazi +1/+2/+3/hp+200/mp....) ci devi mettere molte ore di gioco....poi se non vuoi sfruttarla al massimo e perchè non vuoi farlo, perchè lo trovi inutile,ed è inutile! cioè arrivato a un certo punto der ritcher lo batti lo stesso, se...