io ho parlato abbstanza prima,tanto da farti cambiare discorso ogni minuto,nn ho intenzione di ripetere ciò che ho detto nei post precedenti ,se vuoi va leggerli di nuovo
nn ci gudagno niente a nn farvi annegare nelle diarrea che date dalla bocca :ffx02:
se volete capire capite dai post...