-Cloud-Strife-
FIRST CLASS SOLDIER
Io dico che prendere quella spada sia impossibile se vuoi prendere altre cose. comunque si può se non ti alleni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dragontype ha detto:io ci sto provando,mi sono dannato x un anno per trovare la PS1 x saltare i filmati, e quando la trovo cosa vedo??? io salto i filmati ma il tempo del gioco dei filmati lo conta !!!ç_ç
ma è solo un probl mio o il gioco deve essere masterizzato?? xkè già sono a un ora nella grotta di ghiaccio quindi mi sembra impossibile prendere quella spada!!
Penso che non convenga per una spada che ha solo 8 di attacco in più dell'ultima weapon, comunque per dover di collezionismo debbo prenderlaTidus7777 ha detto:Si l'ho presa...bellissima verde *_* anke se possiedo due..salvataggi uno cn la excalibur 2 e un'altro completo al 100% ma senza questa stupenda arma >.>
quasi un'ora, ma non mi sono allenato per niente, ho sempre fatto gambe con tidus, ci ho messo tipo 11 ore e qualcosaDragontype ha detto:qnt ci hai messo??
tanto x domanda alla grotta di ghiaccio ti ricordi qnt tempo avevi??
-Cloud-Strife- ha detto:quasi un'ora, ma non mi sono allenato per niente, ho sempre fatto gambe con tidus, ci ho messo tipo 11 ore e qualcosa
oddio si scusa XDBierah ha detto:credo ti riferissi a gidan...![]()
ora so che non devo postare su ff IX quando gioco al X XDBierah ha detto:credo ti riferissi a gidan...![]()
-Cloud-Strife- ha detto:oddio si scusa XD
tutta colpa del malefico tidus che ha anche lui gambe XDBierah ha detto:Eh ma che scuse... in scioltezza!!!![]()