FF IX Excalibur 2

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
io ci sto provando,mi sono dannato x un anno per trovare la PS1 x saltare i filmati, e quando la trovo cosa vedo??? io salto i filmati ma il tempo del gioco dei filmati lo conta !!!ç_ç

ma è solo un probl mio o il gioco deve essere masterizzato?? xkè già sono a un ora nella grotta di ghiaccio quindi mi sembra impossibile prendere quella spada!!

credo che nn te li conta i min dei video
io sono arrivato dove sei tu in almeno 1 e 10 o 20 min
poi nn sò se mi sbaglio

che bello il num dei miei msg
mi sà che nn posterò +

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ho già tutto solo quella mi manca...cmq volevo sapere se mi conviene prendere quina appena uscito dalla porta del drago terrestre,ma perdo troppo tempo secondo me...

Tidus7777

All lucky 7's
Si l'ho presa...bellissima verde *_* anke se possiedo due..salvataggi uno cn la excalibur 2 e un'altro completo al 100% ma senza questa stupenda arma >.>

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Tidus7777 ha detto:
Si l'ho presa...bellissima verde *_* anke se possiedo due..salvataggi uno cn la excalibur 2 e un'altro completo al 100% ma senza questa stupenda arma >.>
Penso che non convenga per una spada che ha solo 8 di attacco in più dell'ultima weapon, comunque per dover di collezionismo debbo prenderla

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Dragontype ha detto:
qnt ci hai messo??
tanto x domanda alla grotta di ghiaccio ti ricordi qnt tempo avevi??
quasi un'ora, ma non mi sono allenato per niente, ho sempre fatto gambe con tidus, ci ho messo tipo 11 ore e qualcosa

Tidus7777

All lucky 7's
Nn ricordo tanto bene Dragontype..ma se nn erro ho sconfitto il primo walzer..intorno ai 45 minuti di gioko.C'ho messo in ogni caso 11 ore e 36 minuti secchi.