-Cloud-Strife-
FIRST CLASS SOLDIER
Io dico che prendere quella spada sia impossibile se vuoi prendere altre cose. comunque si può se non ti alleni
Dragontype ha detto:io ci sto provando,mi sono dannato x un anno per trovare la PS1 x saltare i filmati, e quando la trovo cosa vedo??? io salto i filmati ma il tempo del gioco dei filmati lo conta !!!ç_ç
ma è solo un probl mio o il gioco deve essere masterizzato?? xkè già sono a un ora nella grotta di ghiaccio quindi mi sembra impossibile prendere quella spada!!
Penso che non convenga per una spada che ha solo 8 di attacco in più dell'ultima weapon, comunque per dover di collezionismo debbo prenderlaTidus7777 ha detto:Si l'ho presa...bellissima verde *_* anke se possiedo due..salvataggi uno cn la excalibur 2 e un'altro completo al 100% ma senza questa stupenda arma >.>
quasi un'ora, ma non mi sono allenato per niente, ho sempre fatto gambe con tidus, ci ho messo tipo 11 ore e qualcosaDragontype ha detto:qnt ci hai messo??
tanto x domanda alla grotta di ghiaccio ti ricordi qnt tempo avevi??
-Cloud-Strife- ha detto:quasi un'ora, ma non mi sono allenato per niente, ho sempre fatto gambe con tidus, ci ho messo tipo 11 ore e qualcosa
oddio si scusa XDBierah ha detto:credo ti riferissi a gidan...
ora so che non devo postare su ff IX quando gioco al X XDBierah ha detto:credo ti riferissi a gidan...
-Cloud-Strife- ha detto:oddio si scusa XD
tutta colpa del malefico tidus che ha anche lui gambe XDBierah ha detto:Eh ma che scuse... in scioltezza!!!