Sephiroth7
Capo dei falchi
chissà se il buon vecchio zack si sta dando da fare con aeris nell'aldilà.......
con me non ha mai tirato fuori nessuna carta rara quel maledetto....ho battuto ozma ma non avevo piu spazio per la sua carta è quindi non ho potuto prenderla :heul: :heul: :heul: mi manca solo quella per completare la collezioneSephir90 ha detto:Ke io sappia (come ho detto prima) la uoi prendere solo nell'etr a toleno con protagonista vivi e se perdi quella (stessa cosa ke è capitata a me :> ) la puoi prendere alla reggia di kuja, sotto i libri. nn credo ke si possa prendere da qualke altra parte.
prova a combattere qualke partita con il cicciochocobo. ho sentito dire ke possiede tutte le carte rare e gliele puoi vincere.dopo averci combattuto per un bel po di volte la dovrebbe usare in partita. piu di questo nn so dirti
Dark Amarant ha detto:ho battuto ozma ma non avevo piu spazio per la sua carta è quindi non ho potuto prenderla :heul: :heul: :heul: mi manca solo quella per completare la collezione
Antima ha detto:Ogni arma possiede della abilità....
Sono curioso di sapere che abilità possiede Excalibur II
Ho solo un consiglio, se ce l'hai per PC usa un trucco, LOL anche se è triste ^^Saruman ha detto:Ragazzi il titolo parla chiaro....ma come cristo si prende la excalibur 2?? io avevo sentito di battere il chaos della terra entro un certo numero di ore...ma soprattutto qualcuno di voi la presa?? grazie mille
:ffx03: :ffx03: :ffx03: