FF IX Excalibur 2

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
SilverMage ha detto:
Aspè, a me risulta che si deve arrivare a Malilith, non al Lich.
Io mi fò il mio gioco con calma, e se non erro (ne sono quasi sicuro) da qualche parte ci deve essere un trucco per azzerare il tempo, che attiverò una volta arrivato a Memoria XD
XD XD
No, te lo assicuro, si deve arrivare a Lich. La si trova premendo X su una delle colonne di quella sorta di tempio in cui si combatte Lich. Cioè appena prima di andare nel Mondo di Cristallo. Memoria te la devi fare tutta.

Comunque si può benissimo prendere la exalibur II e poi si fa tutto il resto...dopo averla presa ho fatto tutto il possibile immaginabile... almeno posso anch'io dire che ho fatto tutto il possibile in ffIX
Ma certe cose non si possono più fare nel 4° Disco. Rimane il fatto che FFIX si arriva a fare molto di più se si lascia perdere quella spada.

SilverMage

Nuovo utente
C'è un cofdice GAME SHARK che permette di bloccare il tempo, e di azzerarlo, il che consentirebbe di prendere la famigerata spada.
C'è n'è un altro che ti dà novantanove unità di tutti gli oggetti presenti nel gioco (ma che sfizio c'è?)
Personalmente non ho MAI usato nessun tipo di codice per i FF vari, ma sta volta appena reinizio il Nove blocco il tempo perchè è una vera e propria cattiveria la condizione per prendere quella spada. >_>

SilverMage

kallo9031

kallo9031
ho sentito dire che quando il cronometro del tempo arriva a 100 ore si azzera e quindi puoi arrivare benissimo a prendere sta excalibur 2 senza grandi rogne. io personalmente ho finito il gioco in 80 ore per cui nn ho potuto sperimentare questa cosa. voi sapete se è vero o se è 1 altra cazzata?

DarkWeapon

Guerriero Nero
è una gran cazzata. ora non mi ricordo se si riazzera ma cambia colore o se rimane fisso sulle 99:59, ma di sicuro non è che prendi l'Excalibur II tra le 100 e le 112 ore di gioco

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
secondo me prendere l'excalibur II è una gran cretinata (nel senso che è sciocco farlo) perchè facendo così ti perdi la maggior parte delle missioni secondarie e cose varie di ff9.
già ce ne sono poche!
apparte ozma e le missioni con i chocobo, arrivati alla fine il 9 diventa uno strazio.

Ma starai scherzando!? Io adoro le aste a Toleno! LOL!! Bhe, effettivamente l'Excalibur II è l'arma più inutile che potessero inventare..Alla Square ci odiano..Ma la cosa per la quale mi sono più martoriato fisicamente in assoluto è aver mancato la carta di Nemingway nel rifugio di Kuja...WAAH! Le ho tutte tranne una!! Soob SIIGh! Lasciamo perdere se no si va OT. Al riguardo dei codici GameShark..io una volta li usai (mi genufletto a voi e imploro perdono!), ma il risultato fu che furono automaticamente attivate tutte le abilità di Gidan e dovetti ricominciare il gioco perchè a ogni colpo fisico guariva gli avversari di 9999!! Morale: non usate i codici se non volete che il vostro personaggio abbia Levita Sempre.

Guarda ke la nemingway la puoi prendere anke al cartodromo!!! spero ke t sia utile xke nn mi ricordo contrò ki devi andare

Fosse vero! Credi che non abbia giocato a carte 200 ore per vedere se c'era? Beh, l'ho FATTO ma non l'ho trovata. Ormai mi rassegno.

Agilufo

- Shalafi -
Rejectdial ha detto:
secondo me prendere l'excalibur II è una gran cretinata (nel senso che è sciocco farlo) perchè facendo così ti perdi la maggior parte delle missioni secondarie e cose varie di ff9.
già ce ne sono poche!
apparte ozma e le missioni con i chocobo, arrivati alla fine il 9 diventa uno strazio.

...che dire, quando uno ha ragione, ha ragione!

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
la carta nemigway la puoi prendere solo alla reggia di kuja e a un ETR con protagonista vivi, a toleno. usando vivi dovresti fare il torneo dove dovresti combattere contro una ke possiede nemigway. mi spiace ma nn puoi piu fare niente.
sorry :(

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
si appunto.
e la carta nemigway in ff9 serve per far cambiare nome hai personaggi parlando a un lettore di libri di daguerreo ke si trova al secondo piano ke per trovare quella maledetta scala ke mi portava su mi ci è voluto un secolo :lolopr:

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
perke oltre a somigliere a sephiroth in questo avatar (ecco spiegato il nick sephir) è messo in una posizione... ... ... figa, misteriosa, bello. gli altri avatar di sephirot erano brutti la posizione in cui è messo.

EDIT
cmq stiamo andando troppo fuori argomento ;)