IO PRETENDO!!!!IO PRETENDO!!!!IO PRETENDO!!!!!
Tu pretendi ,io invece no tutto qui, a me basta che un gioco mi diverta ,ho già giocato a FFVII,FFIX,FFVIII che hanno molte cose in comune a me è bastato così ora se inventano altre cose nn m'importa basta che mi diverta a giocare
nn puoi...