FF VII I chocobo della vostra stalla come si chiamano???

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Come chiamate i chocobo della vostra stalla??????

la mia stalla è troppo bella:

Chocobo Verde:Tidus
Chocobo Blu:Yuna
Chocobo Nero:Rinoa
Chocobo giallo:Squall
Chocobo d'oro:Gidan
Chocobo giallo: Daga
 
mmh partendo dal presupposto che l'ultima volta ci ho giocato 2 anni fa,nn mi ricordo tutti i cohocobo,però visto la difficoltà abissale per vincere gare,trovate noci,catturare chocobo vari e sperare che si generino i chocobo dal sesso e dal colore giusto(secondo me quasi impossibile seguendo i consigli del vecchio psicopatico),mi ricordo i due genitori del chocobo dorato e il loro pargoletto:papà chocobo nero si chiamava Kaiser e mamma chocobo giallo eccezionale si chiamava Lena....il mitico dorato si chiamava Cesar....che bei momenti...allevare i pollastri è stato mlt stimolante e pure tt quelle corse sn state divertenti....la cosa migliore poi,che potevi violare le leggi della natura in maniera esemplare per creare il chocobo nero,ossia per esserne certi bastava far accoppiare la madre verde con il figlio blu oppure padre verde e figlia blu,e avevi mlt + possibilità di farcela...lo so tecnicamente si kiama incesto,però è un metedo rapido e che ci risparima soldi e rompimenti di scatole.....
 
Preannuncio che sono 6 chocobo d'Oro, indi per cui faccio persino fatica a distinguerli... xD

Chocobo 1 (maschio) - Boko
Chocobo 2 (maschio) - Zenki [257 Km/h - 999 stamina]
Chocobo 3 (femmina) - Amaterasu [227 Km/h - 750 stamina]
Chocobo 4 (maschio) - Tsukuyomi
Chocobo 5 (femmina) - Izanami
Chocobo 6 (maschio) - Izanagi
 

Cloud_Darth

Active Member
Io usavo nomi molto pratici: li chiamavo tipo runM o walkF per dire che erano un Runner Male o Walker Female.

Solo il chocobo d'oro l'ho chiamato Boco... tanto sapevo che non avrei dovuto fare altri incroci.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
chocobo giallo: Boko
chocobo verde: Green
chocobo blu: Blue
Chocobo nero: Shadow
Chocobo oro: Gold
altro chocobo oro: Erik ( stamina a 999 :p )
 

artemide86

...lunatica...
Fantasy Soldier ha detto:
Zell sembra un chocobo dai capelli
è un nome adatto XD
LOL anche io ho chiamato Zell il mio Chocobo d'oro^^
gli altri non ricordo, però di solito li chiamo con nomi presi da FF o KH, del tipo Tidus, Yuna, Kairi, Paine, Zell...
 
Top