mmh partendo dal presupposto che l'ultima volta ci ho giocato 2 anni fa,nn mi ricordo tutti i cohocobo,però visto la difficoltà abissale per vincere gare,trovate noci,catturare chocobo vari e sperare che si generino i chocobo dal sesso e dal colore giusto(secondo me quasi impossibile seguendo i consigli del vecchio psicopatico),mi ricordo i due genitori del chocobo dorato e il loro pargoletto
apà chocobo nero si chiamava Kaiser e mamma chocobo giallo eccezionale si chiamava Lena....il mitico dorato si chiamava Cesar....che bei momenti...allevare i pollastri è stato mlt stimolante e pure tt quelle corse sn state divertenti....la cosa migliore poi,che potevi violare le leggi della natura in maniera esemplare per creare il chocobo nero,ossia per esserne certi bastava far accoppiare la madre verde con il figlio blu oppure padre verde e figlia blu,e avevi mlt + possibilità di farcela...lo so tecnicamente si kiama incesto,però è un metedo rapido e che ci risparima soldi e rompimenti di scatole.....