FF X è impossibile!!!!!

punk miky

|Sistem of a Down|
tidus1992 ha detto:
:eek: ho al max hp 4700 come posso battere i dark eoni o omega? :confused:
:D tutti si sono detti.. è impossibile!! non ci arriverò mai!! e invece basta solo tanto allenamento e vedrai che prima o poi arriverai a superare la soglia dei 9999 (verso l'infinito e oltre ;) )
 
Mah, mi sa che pure io un giorno aprirò un thread su questo argomento....voglio dire, finora non ho ardito a combattere gli Eoni Malvagi, (solo Valefor, poichè mi intralciava il passaggio a Besaid e di conseguenza alla JechtSfera per Auron...devo dire che era una caccoletta) ma prima o poi mi toccherà! Attendo quel giorno con magno timore.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Fischio ha detto:
Allenati per bene e ci arrivereai,per fare molta esperienza velocemente vai a vedere le discussioni su Don Tomberry... ;)
straesatto..........giustissimo........con don tomberry se ti alleni x 5/6orette vedi che risultati...........omega lo smonti e lo rimonti quando vuoi :D :D
 

DarkSquall1990

Nuovo utente
Lodo X6 ha detto:
straesatto..........giustissimo........con don tomberry se ti alleni x 5/6orette vedi che risultati...........omega lo smonti e lo rimonti quando vuoi :D :D

Esatto...Lodo X6, mi stai diventando sempre più simpatico, è già la seconda volta che ti quoto^^

Comunuq se rimani con HP sotto i 9999 la vedo moooooooooooooooooooooooolto difficile^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkSquall1990 ha detto:
Esatto...Lodo X6, mi stai diventando sempre più simpatico, è già la seconda volta che ti quoto^^

Comunuq se rimani con HP sotto i 9999 la vedo moooooooooooooooooooooooolto difficile^^
difficile ma non impossibile.....io lo battuto con hp molto bassi.....ho usato tutti gli eoni con le turbo ho usato anche yujimbo ma lo pagato non tantissimo in modo che non usase zanmato......basta avere un po di tattica :D :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Omega non si può nemmeno paragonare ai Dark eoni! basta allenarsi e nessun nemico fa poi paura... l'unica eccezione la fa Der Richter.
 

ilduca69

Nuovo utente
ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab
:ffx02:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ilduca69 ha detto:
ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab
:ffx02:

zoo che? :D
 
Top