Der Richter
The Final Boss
Non è tanto difficile battere Der Ricter.
IO l'ho battuto subito la prima volta che ci ho pravato.
buon per te anche se la prima volta ke lo affronti non sai quanto ti toglie e ti può spazzare via con pochi attacchiDer Richter ha detto:Non è tanto difficile battere Der Ricter.
veramente?? io sapevo ke tutti i personaggi salivano di livello in ugual modoRejectdial ha detto:p.s.: il personajjio migliore da allenare è yuna. sale di livello a velocità sconvolgente!
ihfatti salgono tutti allo stesso modo e alla stessa velocitàpunk miky ha detto:veramente?? io sapevo ke tutti i personaggi salivano di livello in ugual modo
DarkAnima ha detto:l'arma migliore per l'allenamento è apx3 apx2 turboxap triturbo ke puoi ricevere se batti ultima X però senza l'abilità apx2
fischio mi pare ke hai ragione c'è qualcuno ke lo sa ma credo si possano mettere insieme perchè no ?Fischio ha detto:Infatti APx2 e x3 non si possono mettere insieme o sbaglio?mi pareva fossero loro...
DarkAnima ha detto:fischio mi pare ke hai ragione c'è qualcuno ke lo sa ma credo si possano mettere insieme perchè no ?
quoto sarebbe inutile poi non sò ke ne pensano gli altriFischio ha detto:Non sono sicuro ma mi pareva che apx2 mi si fosse annerito (pur avendo gli oggetti sufficienti) una volta messo sull' arma apx3 e penso valga anche il viceversa...ma intanto si può aggiungere triturbo e turbo per AP e bastano con Don Tomberry a fare 99 livelli...quindi di + APx3 e x2 sarebbero superflui insieme...
DarkAnima ha detto:quoto sarebbe inutile poi non sò ke ne pensano gli altri
tidus1992 ha detto:ho al max hp 4700 come posso battere i dark eoni o omega?