FF X è impossibile!!!!!

Der Richter ha detto:
Non è tanto difficile battere Der Ricter.
IO l'ho battuto subito la prima volta che ci ho pravato. :)
buon per te anche se la prima volta ke lo affronti non sai quanto ti toglie e ti può spazzare via con pochi attacchi

chaos d e qualche attacco.

e fai ciao ciao con la manina a omega weapon!

WAH WAH WAH

per i parametri puoi solo andare allo zoolab.
devi creare i mostri adatti tra i campioni di specie, sono LORO che tengono le sfere per aumentare i parametri!
poi, se prendi 5 esemplari di TUTTI i mostri del mondo, viene creata una particolare creatura, Ultima X, che è come lo "scorpione" dell'operazione mihen solo che è nero. se lo crei ti vengono date 99 materioscure, ma se lo BATTI allora il proprietario dello zoolab inizia a vendere le resettosfere a 10.000 guil cadauna.
con queste sfere puoi svuotare uno spazio nella sferografia occupato da un parametro: ion questo modo puoi togliere ad esempio due inutili "POT fis +2" e riempire uno degli spazi vuoti creatisi con un "POT fis +4", liberando così spazi per altre sfere. unico difetto: 255 non è divisibile per 4... :mad: quindi per la POT fis servono almeno 63 spazi "+4" e almeno uno spazio "+3" o più.
p.s.: il personajjio migliore da allenare è yuna. sale di livello a velocità sconvolgente!

da me è salita a doppia velocità (è stata la prima con cui ho finito la sferografia,a seguire c'è tidus) perchè aveva nirvana che ha apx2 come abilità,ma era scontato...

l'arma migliore per l'allenamento è apx3 apx2 turboxap triturbo ke puoi ricevere se batti ultima X però senza l'abilità apx2

DarkAnima ha detto:
l'arma migliore per l'allenamento è apx3 apx2 turboxap triturbo ke puoi ricevere se batti ultima X però senza l'abilità apx2

Infatti APx2 e x3 non si possono mettere insieme o sbaglio?mi pareva fossero loro...

DarkAnima ha detto:
fischio mi pare ke hai ragione c'è qualcuno ke lo sa ma credo si possano mettere insieme perchè no ?

Non sono sicuro ma mi pareva che apx2 mi si fosse annerito (pur avendo gli oggetti sufficienti) una volta messo sull' arma apx3 e penso valga anche il viceversa...ma intanto si può aggiungere triturbo e turbo per AP e bastano con Don Tomberry a fare 99 livelli...quindi di + APx3 e x2 sarebbero superflui insieme...

Fischio ha detto:
Non sono sicuro ma mi pareva che apx2 mi si fosse annerito (pur avendo gli oggetti sufficienti) una volta messo sull' arma apx3 e penso valga anche il viceversa...ma intanto si può aggiungere triturbo e turbo per AP e bastano con Don Tomberry a fare 99 livelli...quindi di + APx3 e x2 sarebbero superflui insieme...
quoto sarebbe inutile poi non sò ke ne pensano gli altri

tidus1992 ha detto:
:o ho al max hp 4700 come posso battere i dark eoni o omega? :confused:

io l'ho battuto con circa 5/6mila hp...sono stata 1 ora attaccata alla play ma alla fine ci sono riuscita!!!!se ti ci metti seriamente nn è poi così difficile come sembra! :)

Indietro