tutti si sono detti.. è impossibile!! non ci arriverò mai!! e invece basta solo tanto allenamento e vedrai che prima o poi arriverai a superare la soglia dei 9999 (verso l'infinito e oltre )tidus1992 ha detto:ho al max hp 4700 come posso battere i dark eoni o omega?
tidus1992 ha detto:ho al max hp 4700 come posso battere i dark eoni o omega?
straesatto..........giustissimo........con don tomberry se ti alleni x 5/6orette vedi che risultati...........omega lo smonti e lo rimonti quando vuoiFischio ha detto:Allenati per bene e ci arrivereai,per fare molta esperienza velocemente vai a vedere le discussioni su Don Tomberry...
Lodo X6 ha detto:straesatto..........giustissimo........con don tomberry se ti alleni x 5/6orette vedi che risultati...........omega lo smonti e lo rimonti quando vuoi
difficile ma non impossibile.....io lo battuto con hp molto bassi.....ho usato tutti gli eoni con le turbo ho usato anche yujimbo ma lo pagato non tantissimo in modo che non usase zanmato......basta avere un po di tatticaDarkSquall1990 ha detto:Esatto...Lodo X6, mi stai diventando sempre più simpatico, è già la seconda volta che ti quoto^^
Comunuq se rimani con HP sotto i 9999 la vedo moooooooooooooooooooooooolto difficile^^
ilduca69 ha detto:ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab ZooLab, zoolab zoolab
:ffx02:
Jeegsephirot ha detto:zoo che?