FF XII 122333

seeq 95

#3 Crusaders
St0rM777 ha detto:
good ^^ devi fare la caccia a texta assolutamente e prendere 2 scheggie obliter
ehm...l'avrei già fatta la caccia a texta(mi sa che ho fatto una caz2ata)...e anche a cactus da fiore e stò cercando alyadin...come storia sono pronto per partire a salvare penelo...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Piccolo up, dato che ho iniziato (ripreso, a dire il vero) questa challenge. Non avevo proprio una mazza da fare.
Comunque ho appena battuto Ghis e ora sono a rabanastre e fare un po' di shopping.
 

Whiskey_jar

Nuovo utente
Trovo che questa sia una sfida ridicola perché:
- proseguire per non livellare è contrologica
- un secolo... basterà?
- fuggire, fuggire, fuggire... non è divertente
- una morte, due morti, settecentosettantacinque morti... non è divertente
- anche un pazzoide quale Kenpachi Zaraki non lo trova divertente
- non è appagante, anzi mi vergognerei con me stesso a fare una cosa del genere (ma sono punti di vista)
- un secolo... basterà? ah no, lo avevo già detto questo
- la mia pazienza va a puttane, almeno lei fa qualcosa di divertente

Non avevo proprio una mazza da fare.
La prossima volta che non hai una mazza da fare ti consiglio di fare qualcos'altro (quasi qualunque altra cosa), te lo dico perché ti ho in simpatia :) al massimo questa sfida la si gioca ogni tanto ridendoci sopra con un amico, da soli è davvero triste.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Trovo che questa sia una sfida ridicola perché:
- proseguire per non livellare è contrologica
- un secolo... basterà?
- fuggire, fuggire, fuggire... non è divertente
- una morte, due morti, settecentosettantacinque morti... non è divertente
- anche un pazzoide quale Kenpachi Zaraki non lo trova divertente
- non è appagante, anzi mi vergognerei con me stesso a fare una cosa del genere (ma sono punti di vista)
- un secolo... basterà? ah no, lo avevo già detto questo
- la mia pazienza va a puttane, almeno lei fa qualcosa di divertene

Quoto Whiskey_jar!!! Sfide da super nerd come queste, ti levano la vita e oltretutto anche io non troverei nulla di interessante in tale scopo... solo morti e fughe Bhaaaaaaaaaaaa...
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Trovo che questa sia una sfida ridicola perché:
- proseguire per non livellare è contrologica
- un secolo... basterà?
- fuggire, fuggire, fuggire... non è divertente
- una morte, due morti, settecentosettantacinque morti... non è divertente
- anche un pazzoide quale Kenpachi Zaraki non lo trova divertente
- non è appagante, anzi mi vergognerei con me stesso a fare una cosa del genere (ma sono punti di vista)
- un secolo... basterà? ah no, lo avevo già detto questo
- la mia pazienza va a puttane, almeno lei fa qualcosa di divertente


La prossima volta che non hai una mazza da fare ti consiglio di fare qualcos'altro (quasi qualunque altra cosa), te lo dico perché ti ho in simpatia :) al massimo questa sfida la si gioca ogni tanto ridendoci sopra con un amico, da soli è davvero triste.

Quoto Whiskey_jar!!! Sfide da super nerd come queste, ti levano la vita e oltretutto anche io non troverei nulla di interessante in tale scopo... solo morti e fughe Bhaaaaaaaaaaaa...

no comment
 

Silvarious

RNG Method
Trovo che questa sia una sfida ridicola perché:
- proseguire per non livellare è contrologica
- un secolo... basterà?
- fuggire, fuggire, fuggire... non è divertente
- una morte, due morti, settecentosettantacinque morti... non è divertente
- anche un pazzoide quale Kenpachi Zaraki non lo trova divertente
- non è appagante, anzi mi vergognerei con me stesso a fare una cosa del genere (ma sono punti di vista)
- un secolo... basterà? ah no, lo avevo già detto questo
- la mia pazienza va a puttane, almeno lei fa qualcosa di divertente

Ma questa è una challenge facilissima. La vera skill si vede nella NLBLLG o nella NPCLLG... Io l'ho finita in 120 ore (per yazmat un po' di più), senza un game over e la soddisfazione di finire un gioco che non è il FFXII originale, che non richiedeva strategie avanzate per battere i boss più potenti. Attacca e energiga, bastava questo gambit.
 

ArchNero

Nuovo utente
Quoto Whiskey_jar!!! Sfide da super nerd come queste, ti levano la vita e oltretutto anche io non troverei nulla di interessante in tale scopo... solo morti e fughe Bhaaaaaaaaaaaa...

Non ti levano per niente la vita, è solamente una modalità alternativa con la quale si affronta il gioco, come può essere un God of War 3 in modalità Chaos o un Metal Gear Solid in modalità Estrema, o le missioni speciali del Dirge of Cerberus, o Call of Duty in modalità Veterano. Invece di ricominciare per l'ennesima volta lo stesso gioco preferito si prova qualcosa di diverso per spezzare la monotonia, o lo si fa per divertimento per affrontare cose difficili, o per farsi vedere fighi, o la si considera sfida nei confronti di qualcuno (anche se stessi). Io lo trovo molto interessante invece, perché spingono il giocatore ad affrontare situazioni più complesse del normale playthrough del gioco e questo, a mio parere, rende tutto più divertente, appassionante e gratificante. Mi ricordo ancora quando pianificai la No Sphere Grid usando la guida ufficiale della Piggyback, vedere le proprie strategie funzionare è estremamente soddisfacente. Per esempio io non trovo niente di interessante ed appagante nel premere sempre Attacca o Teniche speciali per tutto il gioco. Il tempo impiegato per una challenge solitamente è pari a quello impiegato per completare il gioco normalmente, se non di meno, salvo casi eccezionali.
 

Whiskey_jar

Nuovo utente
Non condivido appieno, però rispetto il tuo post ArchNero. Devi comunque considerare che ognuno ha un modo diverso di pensare e allo stesso modo ha una concezione diversa di una sfida. Io per esempio non sopporterei e non condividerei i pensieri di chi lo fa solamente per farsi figo (ma poi dove?).
Mi dispiace invece che tu, squall, abbia lasciato un "no comment", proprio tu che mi pare dai sempre risposte esaurienti.
" Ma questa è una challenge facilissima. " stento a crederci, ma per me non lo sarebbe comunque... e anche se lo fosse, motivo in più per non giocarci.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Non ti levano per niente la vita, è solamente una modalità alternativa con la quale si affronta il gioco, come può essere un God of War 3 in modalità Chaos o un Metal Gear Solid in modalità Estrema, o le missioni speciali del Dirge of Cerberus, o Call of Duty in modalità Veterano. Invece di ricominciare per l'ennesima volta lo stesso gioco preferito si prova qualcosa di diverso per spezzare la monotonia, o lo si fa per divertimento per affrontare cose difficili, o per farsi vedere fighi, o la si considera sfida nei confronti di qualcuno (anche se stessi). Io lo trovo molto interessante invece, perché spingono il giocatore ad affrontare situazioni più complesse del normale playthrough del gioco e questo, a mio parere, rende tutto più divertente, appassionante e gratificante. Mi ricordo ancora quando pianificai la No Sphere Grid usando la guida ufficiale della Piggyback, vedere le proprie strategie funzionare è estremamente soddisfacente. Per esempio io non trovo niente di interessante ed appagante nel premere sempre Attacca o Teniche speciali per tutto il gioco. Il tempo impiegato per una challenge solitamente è pari a quello impiegato per completare il gioco normalmente, se non di meno, salvo casi eccezionali.

Sbaglio o si stà parlando di FF e non di altri giochi che ha i citato tu!!! Comunque sono "missioni speciali" o "modalità" e non cose opzionali che sono inventate da qualche persona che non ha niente da fare... Poi ogni persona ha la sua opinione ma per me è solo una perdita di tempo fare questa challenge!!!

P.S.@squall@ No comment cosa!!!:D i gusti son gusti caro squall!!! A me piace finirli al 100% e questo mi basta e avanza....;):D:D:D
 
Top