St0rM777
2pr04u
good ^^ devi fare la caccia a texta assolutamente e prendere 2 scheggie obliterseeq 95 ha detto:i did it!ce l'ho fatta!!!ho battuto la regina mimik!!!devo prendere qualche oggetto prima di proseguire con la storia?
good ^^ devi fare la caccia a texta assolutamente e prendere 2 scheggie obliterseeq 95 ha detto:i did it!ce l'ho fatta!!!ho battuto la regina mimik!!!devo prendere qualche oggetto prima di proseguire con la storia?
ehm...l'avrei già fatta la caccia a texta(mi sa che ho fatto una caz2ata)...e anche a cactus da fiore e stò cercando alyadin...come storia sono pronto per partire a salvare penelo...St0rM777 ha detto:good ^^ devi fare la caccia a texta assolutamente e prendere 2 scheggie obliter
La prossima volta che non hai una mazza da fare ti consiglio di fare qualcos'altro (quasi qualunque altra cosa), te lo dico perché ti ho in simpatia al massimo questa sfida la si gioca ogni tanto ridendoci sopra con un amico, da soli è davvero triste.Non avevo proprio una mazza da fare.
Trovo che questa sia una sfida ridicola perché:
- proseguire per non livellare è contrologica
- un secolo... basterà?
- fuggire, fuggire, fuggire... non è divertente
- una morte, due morti, settecentosettantacinque morti... non è divertente
- anche un pazzoide quale Kenpachi Zaraki non lo trova divertente
- non è appagante, anzi mi vergognerei con me stesso a fare una cosa del genere (ma sono punti di vista)
- un secolo... basterà? ah no, lo avevo già detto questo
- la mia pazienza va a puttane, almeno lei fa qualcosa di divertene
- un secolo... basterà?
- non è appagante, anzi mi vergognerei con me stesso a fare una cosa del genere (ma sono punti di vista)
- la mia pazienza va a puttane, almeno lei fa qualcosa di divertente
La prossima volta che non hai una mazza da fare ti consiglio di fare qualcos'altro (quasi qualunque altra cosa), te lo dico perché ti ho in simpatia al massimo questa sfida la si gioca ogni tanto ridendoci sopra con un amico, da soli è davvero triste.
Quoto Whiskey_jar!!! Sfide da super nerd come queste, ti levano la vita e oltretutto anche io non troverei nulla di interessante in tale scopo... solo morti e fughe Bhaaaaaaaaaaaa...
- un secolo... basterà?
- la mia pazienza va a puttane, almeno lei fa qualcosa di divertente
no comment
Quoto Whiskey_jar!!! Sfide da super nerd come queste, ti levano la vita e oltretutto anche io non troverei nulla di interessante in tale scopo... solo morti e fughe Bhaaaaaaaaaaaa...
Non ti levano per niente la vita, è solamente una modalità alternativa con la quale si affronta il gioco, come può essere un God of War 3 in modalità Chaos o un Metal Gear Solid in modalità Estrema, o le missioni speciali del Dirge of Cerberus, o Call of Duty in modalità Veterano. Invece di ricominciare per l'ennesima volta lo stesso gioco preferito si prova qualcosa di diverso per spezzare la monotonia, o lo si fa per divertimento per affrontare cose difficili, o per farsi vedere fighi, o la si considera sfida nei confronti di qualcuno (anche se stessi). Io lo trovo molto interessante invece, perché spingono il giocatore ad affrontare situazioni più complesse del normale playthrough del gioco e questo, a mio parere, rende tutto più divertente, appassionante e gratificante. Mi ricordo ancora quando pianificai la No Sphere Grid usando la guida ufficiale della Piggyback, vedere le proprie strategie funzionare è estremamente soddisfacente. Per esempio io non trovo niente di interessante ed appagante nel premere sempre Attacca o Teniche speciali per tutto il gioco. Il tempo impiegato per una challenge solitamente è pari a quello impiegato per completare il gioco normalmente, se non di meno, salvo casi eccezionali.