FF VIII 2 modi infallibili x guadagnare parecchi guil

berqumea

Laguna Loire
uscua 94 ha detto:
grazie mille cmq mi pare che c'era anche un altro metodo ovvero camminare copn il chocobo non ci ho mai provato ho solo sentito dire
Purtroppo ti hanno detto male, non succede assolutamente niente camminando con il Chocobo.
 

RPG eater

M@dness Inside
Bah, secondo me i soldi non sono poi così utili... quello che nominavate, era che con ElbMedFacGF, si elaborano 10 Piume (o forse anche 20) in un'Anima di Fenice, che insegna Risveglio a un GF... e con le Megapozioni, preferisco elaborare Elisir prima e Megalisir poi....

Comunque sono dei bei metodi, abbastanza ingegnosi!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe io in FFVIII non ho mai avuto il problema dei soldi....cmq questi sono 2 bei metodi per guadagnare soldi a volonta!!!! complimenti :)
 
io andavo vicino allo shumi village ammazzavo mesmerize finche non avevo 100 mesmerize blade poi ogni mersmerize blade diventa una megapozione che mi ricordo si vedono a un casino e con 100 mersmerize blade vendi 200 megapozioni ^^ cosi fai i soldi a palate perche combatti fai anche i soldi da livello seed e fai soldi giocando tranquillamente^^ ah cm,q ragazzi con i soldi ci alzate le stats dei vostri personaggi se per voi e' inutile allora beati voi =D
comprate gli item che danno tipo +40 frz poi ogni 20 di quelli esce uno da +60str e ogni 20 di quelli fate un str +1 mo non mi ricordo bene ma funzionava tipo cosi e per fare cio' servono molti soldi^^ sempre piu' divertente che andare in giro per il mondo a mangiare mostri con eden , anche se io all'epoca lo feci hahah
 

berqumea

Laguna Loire
cloudssj4 ha detto:
io solamente combattendo in ff-ix ho accumulato 6'000'000 di guil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanti mesi hai impiegato x accumulare quella cifra ? Io riesco a stento ad accumulare 200.000 guil, beh, però, devo ammettere che spendo subito i soldi accumulati, per cui dubito che 1 giorno riuscirò ad accumulare quella cifra.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
berqumea ha detto:
Per puro caso in Final Fantasy VIII ho scoperto 2 sistemi infallibili che permettono di guadagnare parecchio:
1) Una volta che disponete dell'abilità menù ElbMed recupero che si può apprendere dal G.F. Carbuncle, andate in un negozio qualsiasi (se non disponete dell'abilità menù Chiama Negozio ottenibile dal G.F. Tomberry) e acquistate 100 Tende pagandole in totale 100.000 guil, poi con l'abilità ElbMed recupero trasformatele in 25 Megapozioni, x poi venderle, ricavando così 125.000 guil e guadagnando 25.000 guil ogni volta che ripetete questo processo. Se disponete delle abilità menù Sconto e Rincaro (ottenibili dal G.F. Tomberry), il guadagno sarà di ben 112.500 guil x ogni volta che fate questo procedimento.
2) Andate nell'Isola di Winter (nord del continente di Trabia) e affrontate i Mesmerize, con l'abilità comando Ruba (apprendibile dal G.F. Diablos) gli potrete rubare 6 Lama Mesmerize, x ogni esemplare di Mesmerize. Una volta accumulate 100 Lama Mesmerize, con l'abilità menù ElbMed Recupero potrete elaborare ben 100 Megapozioni x ogni 50 unità di Lama Mesmerize, quindi rivendendo un totale di ben 200 Megapozioni (ammesso che trasformiate tutte le unità di Lama Mesmerize) ne ricaverete ben 1.000.000 di guil !!!!!!! (Addirittura 1.500.000 guil se disponete dell'abilità menù Rincaro.
Come ho già accennato prima li ho scoperti da solo questi 2 sistemi e da grande appassionato e di FFVIII quale sono, ho pensato di condividere insieme a voi appassioni e, diciamocelo pure, drogati come me di questo meraviglioso videogioco. Pensate che è grazie a questi sistemi che 1 volta ho accumulato 10.000.000 di guil ! Mica male, eh ?
Se non doveste trovare chiara la spiegazione non esitate a contattarmi.
Oltre a come risolvere i problemi economici in FFVIII, in futuro mi auguro di potervi spiegare anche come risolvere i problemi economici nella realtà.
SCHERZO !!!! CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!


Bravissimo bravo complimenti!io preferisco il metodo numero 1,anke se ne guadagni di meno,a poko a poko salgono!il 2 è troppo faticoso!bravo bravo!!
 

danie

Active Member
Io invece ho un altro metodo, tutto quello che serve è stare fermi e giocare a carte :D : Intanto bisogna avere Tomberry che abbia appreso Rincaro ecc.:
Nel CD 4 prendete la Laguna Rock, transcardate le carte Laguna, Bahamut e Ghilgamesh, il primo vi darà 100 Med dell'Eroe, il secondo vi dara 100 Magaelisir, mentre l'ultimo vi darà 10 Med del Mago, vendete i Megaelisir e Med Dell'Eroe, riceverete 750.000X2 Guil, invece vendete le Med del Mago quando ne avrete 100, o subito sta a voi decidere tanto è la stessa cosa, e riceverete in base a quando le vendete dai 150.000 ai 1.500.000 di Guil, ora giocate a carte e riprendetevi Laguna, Ghilgamesh e Bahamut, e rifate il procedimento. Io in una giornata ho guadagnato 42.500.000, ne avevo già 30.000.000 e se la metematica non è un'opinione ho 72.500.000 guil tondi tondi
 
Griever123 ha detto:
Complimenti... ma cmq secondo me hai beccato l'ff sbagliato, l'8 è quello nel quale guadagnare soldi è + facile.... nn è ke conosci qualke bel trucco anke de 10?
in ff X bast ke passi un paio d'ore nelle rovine di omega...ogni mostro ke incontri ti da dai 10.000 guil in su(e poi li ti attaccano ogni 2 secondi)e se sei sviluppato molto bene i combattimenti ti durano il tempo di 1 attacco!
ah...poi vendi glli oggetti ke ricevi e i guil salgono ancora...semplice!(io ho 10.000.000 di guil,anke se nn mi servono!) :D
 

berqumea

Laguna Loire
danie ha detto:
Io invece ho un altro metodo, tutto quello che serve è stare fermi e giocare a carte :D : Intanto bisogna avere Tomberry che abbia appreso Rincaro ecc.:
Nel CD 4 prendete la Laguna Rock, transcardate le carte Bahamut e Ghilgamesh, il primo vi darà 100 Megaelisir, mentre l'altro vi darà 10 Med del Mago, vendete i Megaelisir, riceverete 750.000 Guil, invece vendete le Med del Mago quando ne avrete 100, o subito sta a voi decidere tanto è la stessa cosa, e riceverete in base a quando le vendete dai 150.000 ai 1.500.000 di Guil, ora giocate a carte e riprendetevi Ghilgamesh e Bahamut, e rifate il procedimento. Io in una giornata ho guadagnato 42.500.000, ne avevo già 30.000.000 e se la metematica non è un'opinione ho 72.500.000 guil tondi tondi
Anche questo è 1 ottimo metodo, x guadagnare guil, anche se, probabilmente, il mio è + semplice da attuare. Cmq ti faccio i miei COMPLIMENTI !!!!!!!!!
Non ne ero a conoscenza, BRAVO !!!!!!!
 
Top