20th century boys

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Jed ha detto:
In effetti mi chiedo perchè ci stia mettendo così tanto a uscire 21century boys, anche io lo sto aspettando da morire °_°

Il prode Rejectdial s'è fatto messaggero di cotal questione a Lucca, e ha ottenuto come risposta un misterioso e alquanto dubbio "L'anno prossimo".

Speriamo :S
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Kloud Von Doomegar ha detto:
Il prode Rejectdial s'è fatto messaggero di cotal questione a Lucca, e ha ottenuto come risposta un misterioso e alquanto dubbio "L'anno prossimo".

Speriamo :S
Oserei dire che se quel "rappresentante" della panini ha capito quello che gli avevo chiesto in primo luogo è già grasso che cola :/

pissio ha detto:
piuttosto di 21th century boys si hanno notizie?
è all'altezza della serie che lo precede?

Ne stavamo appunto discutendo
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Comunque pissio attento: non si tratta di un sequel, bensì dell'ultimo volume della serie, in cui presumibilmente saranno spiegate le cose lasciate in sospeso nel numero 22. Ne ho letti i primi 9 capitoli, e non è meno spettacolare degli altri volumi. Speriamo proprio che lo pubblichino presto >_<
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Kloud Von Doomegar ha detto:
Comunque pissio attento: non si tratta di un sequel, bensì dell'ultimo volume della serie, in cui presumibilmente saranno spiegate le cose lasciate in sospeso nel numero 22. Ne ho letti i primi 9 capitoli, e non è meno spettacolare degli altri volumi. Speriamo proprio che lo pubblichino presto >_<
so che è l'epilogo della serie, semplicemente volevo sapere se qualcuno aveva notizie sulla qualità di questo volume
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
pissio ha detto:
so che è l'epilogo della serie, semplicemente volevo sapere se qualcuno aveva notizie sulla qualità di questo volume

Sowwy, avevo capito male :p

Come ho detto, è all'altezza degli altri volumi. Vai sul sicuro XD
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
CHIEDO VENIA...
Mi rendo conto che è un'atto di pura blasfemia, ma quando m'è venuto in mente...
ECCO...
PHOTOSHOP ERA GIA' APERTO, E...
E........
friendsmr6.jpg
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Sublime, geniale, fantastico, avvincente and so on... come direbbe Jeeg, l'aggettivo divino non basta per descrivere questo manga! Ringrazio il prode N00b Von Pakkegar (*: ), senza l'aiuto del quale non avrei mai potuto leggere codesta meraviglia.

Ho letto anche i primi capitoli di 21th Century Boy e devo dire che la suspance a cui ci ha abituato Urasawa, delizia e croce della prima serie, si mantiene inalterata anche in questi, e come sempre, è tutto un turbinio di domande e misteri * *
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Riprendo un pò questo vecchio thread per dare una news certamente importante per gli amanti di 20th:

Fonti: animeclick, anime news network

Nuove informazioni sul live action di 20th century voys:

- Si tratterà di una trilogia. Il primo film uscirà in Giappone il 30 agosto di quest'anno;
- Il budget sarà di 60 miliardi di Yen, circa 60 milioni di dollari;
- Il film sarà girato in 7 paesi diversi, tra cui il Giappone, la Tailandia, gli USA, l'Inghilterra e la Cina (chissà se tra i rimanenti due ci sarà l'Italia, nel manga si fanno riferimenti al Papa);
- Ci sono già offerte da parte di 42 aziende per la distribuzione in 34 nazioni e Paesi;
- Lo stesso Urasawa ha contribuito allo script e si dice eccitato per questa esperienza;
- Il gruppo rock inglese T.Rex ha accettato di scrivere la colonna sonora del film. La cosa è particolarmente importante in quanto fu proprio una loro canzone del 1973 a ispirare il mangaka;
- Il ruolo di Kenji è stato affidato a Toshiaki Karasawa, Otcho e Yukiji saranno rispettivamente Etsushi Toyokawa e Takako Tokiwa.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Riprendo un pò questo vecchio thread per dare una news certamente importante per gli amanti di 20th:

Fonti: animeclick, anime news network

Nuove informazioni sul live action di 20th century voys:

- Si tratterà di una trilogia. Il primo film uscirà in Giappone il 30 agosto di quest'anno;
- Il budget sarà di 60 miliardi di Yen, circa 60 milioni di dollari;
- Il film sarà girato in 7 paesi diversi, tra cui il Giappone, la Tailandia, gli USA, l'Inghilterra e la Cina (chissà se tra i rimanenti due ci sarà l'Italia, nel manga si fanno riferimenti al Papa);
- Ci sono già offerte da parte di 42 aziende per la distribuzione in 34 nazioni e Paesi;
- Lo stesso Urasawa ha contribuito allo script e si dice eccitato per questa esperienza;
- Il gruppo rock inglese T.Rex ha accettato di scrivere la colonna sonora del film. La cosa è particolarmente importante in quanto fu proprio una loro canzone del 1973 a ispirare il mangaka;
- Il ruolo di Kenji è stato affidato a Toshiaki Karasawa, Otcho e Yukiji saranno rispettivamente Etsushi Toyokawa e Takako Tokiwa.

:Q_ _ _ __ _ _ ogni frase che seguiva il trattino mi ha causato un orgasmo (tranne l ultimo perchè non ho mai visto gli attori in questione)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
solo adesso noto questo thread *_*
confesso che non ho ancora letto questo manga,ma da come ne parlate sembra un vero capolavoro,soprattutto visto che è stato accostato ad Eden da quanto ho letto in un post *_*
mi sono incuriosito,ma prima di cercarlo,vorrei sapere che edizione sia,se panini,dynit o altro,in quanto non nutro una particolare ammirazione per le edizioni Panini(anche se lo prenderò in ogni caso *_*)...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ex-Soldier ha detto:
solo adesso noto questo thread *_*
confesso che non ho ancora letto questo manga,ma da come ne parlate sembra un vero capolavoro,soprattutto visto che è stato accostato ad Eden da quanto ho letto in un post *_*
mi sono incuriosito,ma prima di cercarlo,vorrei sapere che edizione sia,se panini,dynit o altro,in quanto non nutro una particolare ammirazione per le edizioni Panini(anche se lo prenderò in ogni caso *_*)...
L'edizione italiana è a cura della planet manga. Il costo è di 7€ a volume (ma son spessi, e se pensiamo alla qualità quei soldi li vale tutti), con il solo inconveniente che determinati numeri sono introvabili e ti costringerebbero ad aspettare una fiera del fumetto o a ordinare dalla tua fumetteria di fiducia (quindi: tempo e spesa in più).
Una premessa: se preferisci i manga d'azione 20th non è il più consigliato, ma se adori le trame dannatamente intrecciate allora non troverai nulla di meglio
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Se ex-soldier è disposto a leggerlo online posto nuovamente questo sito, in cui troverà tutto 20th e la maggior parte dei capitoli del 21st (il resto viene scanlato man mano che esce in Giappone).

Anch'io avevo sentito del film, ma finora avevo trovato solamente questo teaser che sinceramente dice molto poco. Grazie a Jed per le news .D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
Kloud Von Doomegar ha detto:
Se ex-soldier è disposto a leggerlo online posto nuovamente questo sito, in cui troverà tutto 20th e la maggior parte dei capitoli del 21st (il resto viene scanlato man mano che esce in Giappone).

Anch'io avevo sentito del film, ma finora avevo trovato solamente questo teaser che sinceramente dice molto poco. Grazie a Jed per le news .D
grazie mille del link,Kloud...leggerò da lì finche non riuscirò a reperirli in qualche fumetteria...