3DS: Fire Emblem: Awakening

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

bad_hunter

Metroid Hunter
Ed è quello che farò. Semplicemente non apprezzo troppo l'idea di vedere una feature del genere implementata nel gioco.

Trovo che invece sia stata una mossa geniale, così facendo attragono i noob e non rompono il ***** a noi che ci piace sentire la tensione ad ogni minima mossa, tra l'altro ricordo che un personaggio lo feci morire perchè mi stava sul ***** ed era pure una pippa immane (era il vecchio).

Comunque devi sempre recuperarti Valkyria Chronicles!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Magari sono becero io, ma non trovo l'opzione per i dialoghi in jap, sapete aiutarmi? Cmq mi sta piacendo da morire
 
Ma la demo l'hai provata? No perché c'è Marth. E non come personaggio DLC (so che c'è anche la versione classica di Shadow Dragon come DLC), ma come personaggio facente parte della trama. Se sia reclutabile o meno non ne ho idea. Se sia un personaggio che usa il suo nome per mascherare la sua identità nemmeno. Se sia il Marth di un mondo parallelo (nota: sto sparando ipotesi a caso) nemmeno.
No, la demo non la provai per non rovinarmi il modo in cui avrei fruito poi del gioco. O meglio, ho provato solo la prima mappa e poi l'ho chiusa. Ho scoperto dell'esistenza di Marth solo mercoledì scorso, quando sono arrivati in negozio gli artbook e sfogliandoli ho trovato tipo in terza pagina l'artwork di Marth. In ogni caso non l'ho ancora giocato perché ho avuto la bella idea di spedire il 3DS al centro assistenza la stessa settimana in cui usciva il gioco (che intanto ho comprato). Anyway il Marth che a me non piace è quello dello Shadow Dragon che comunque penso si rifaccia sotto questo aspetto all'opera originaria, se poi in Awakening è stato caratterizzato meglio allora buon per me. Per ora a livello di design mi sembra più figo.

Trovo che invece sia stata una mossa geniale, così facendo attragono i noob e non rompono il ***** a noi che ci piace sentire la tensione ad ogni minima mossa, tra l'altro ricordo che un personaggio lo feci morire perchè mi stava sul ***** ed era pure una pippa immane (era il vecchio).
Lol, chi era quello che ti stava sulle palle? Ma non ti bastava non metterlo in squadra?

Comunque devi sempre recuperarti Valkyria Chronicles!
Lo so, hai ragione. Se qualcuno lo trova ad un prezzo decente mi faccia un fischio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Lol, chi era quello che ti stava sulle palle? Ma non ti bastava non metterlo in squadra?


Lo so, hai ragione. Se qualcuno lo trova ad un prezzo decente mi faccia un fischio.

Ricordo che era un vecchio che hai dall'inizio del gioco, lo odiavo perchè ad occhio pareva uno forte ma nonostante lo facessi livellare era come se non cresceva e poi nei dialoghi faceva pure lo sbruffone, ad una battaglia che è morto invece di riavviare l'ho lasciato morire li, ben gli sta.

Valkyria l'ho visto ultimamente su Amazon uk intorno alle 10 sterline nuovo.
 
Ricordo che era un vecchio che hai dall'inizio del gioco, lo odiavo perchè ad occhio pareva uno forte ma nonostante lo facessi livellare era come se non cresceva e poi nei dialoghi faceva pure lo sbruffone, ad una battaglia che è morto invece di riavviare l'ho lasciato morire li, ben gli sta.
Ma in che gioco era e che classe aveva?

Valkyria l'ho visto ultimamente su Amazon uk intorno alle 10 sterline nuovo.
Riformulo la frase: se qualcuno lo trova ad un prezzo decente e con la copertina in italiano mi faccia un fischio. Altrimenti mi sa che cederò alla tentazione di Amazon UK. Oppure aspetto una giornata dipendenti e me lo faccio prendere usato con o sconto.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Arrivato al capitolo 5 e fatta pure il Gaiden Chapter per reclutare Donnel... Se solo riuscissi a comprare i DLC .-.

Ho sbloccato l'Otherworld Gate, ho 25 € di credito, ma come clicco su "OK" appena finisce il check della connessione e la preparazione della scheda SD mi torna alla schermata iniziale del Gate .-.
 
Arrivato al capitolo 5 e fatta pure il Gaiden Chapter per reclutare Donnel... Se solo riuscissi a comprare i DLC .-.

Ho sbloccato l'Otherworld Gate, ho 25 € di credito, ma come clicco su "OK" appena finisce il check della connessione e la preparazione della scheda SD mi torna alla schermata iniziale del Gate .-.
Potrebbe essere un problema dovuto ai server? Mi ricordo che Layton 5 i primi giorni dava problemi nello scaricare gli enigmi settimanali.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma in che gioco era e che classe aveva?


Riformulo la frase: se qualcuno lo trova ad un prezzo decente e con la copertina in italiano mi faccia un fischio. Altrimenti mi sa che cederò alla tentazione di Amazon UK. Oppure aspetto una giornata dipendenti e me lo faccio prendere usato con o sconto.

Shadow dragon e il personaggio si chiama Jagen (l'ho trovato su Nonciclopedia dove anche li lo prendono per il ****).

Non credo che esista Valkyria con copertina in italiano.
 
Shadow dragon e il personaggio si chiama Jagen (l'ho trovato su Nonciclopedia dove anche li lo prendono per il ****).
Ah, intendi il Paladino di ***** che recluti da subito. Vabbé, è risaputo che tutti i paladini che ti vengono appioppati ad inizio gioco (Seth, Marcus, Titania) non vanno allenati perché si rivelano fondamentalmente inutili da metà gioco in poi. E s', stava sulle palle anche a me.

Non credo che esista Valkyria con copertina in italiano.
Davvero? =(
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ah, intendi il Paladino di ***** che recluti da subito. Vabbé, è risaputo che tutti i paladini che ti vengono appioppati ad inizio gioco (Seth, Marcus, Titania) non vanno allenati perché si rivelano fondamentalmente inutili da metà gioco in poi. E s', stava sulle palle anche a me.


Davvero? =(

Io ricordo che c'era anche uno con i capelli verdi (abel si chiamava?) che ce l'avevi da inizio gioco ma cresceva e diventava una bestia.

Al romics c'era uno stand che aveva Valkyria sia usato che nuovo con le copertine in inglese, non so se erano versioni UK ma a questo punto ti conviene chiedere a qualcuno che l'ha comprato in Italia tipo Jeeg.
 
Io ricordo che c'era anche uno con i capelli verdi (abel si chiamava?) che ce l'avevi da inizio gioco ma cresceva e diventava una bestia.

Al romics c'era uno stand che aveva Valkyria sia usato che nuovo con le copertine in inglese, non so se erano versioni UK ma a questo punto ti conviene chiedere a qualcuno che l'ha comprato in Italia tipo Jeeg.
Ma Abel e Cain ti arrivano come cavalieri, non come paladini.
 
Praticamente ogni Fire Emblem ha i suoi Abel e Cain.
In Rekka no Ken c'erano loro.

Kent.jpg
350px-Sain.jpg


Uno saliva meglio in abilità lotta, l'altro in forza. La stessa cosa accadeva per Abel e Cain.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Yep.

Ma Rekka era differente, perché i ruoli erano "invertiti", ossia quello Rosso, che di solito saliva in STR in Rekka sale in SKL, mentre quello verde che era solito SKL, sale in STR.
 
Top