bad_hunter
Metroid Hunter
Ma Abel e Cain ti arrivano come cavalieri, non come paladini.
Ma si evolvevano come paladini se non erro.
Ma Abel e Cain ti arrivano come cavalieri, non come paladini.
Ma si evolvevano come paladini se non erro.
Sì, ma io parlo dei paladini che ti arrivano come paladini sin dalla prima o seconda mappa: nel giro di 10 missioni passano da strafighi che puoi usare per finire la missione facendo combattere solo loro a mezze schiappe. Abel e Cain invece arrivano come cavalieri, li fai salire fino al 20 e poi li fai evolvere: a quel punto sì sono paladini, ma sono tutt'altra cosa rispetto a Jagen e simili.Ma si evolvevano come paladini se non erro.
Sì, ma io parlo dei paladini che ti arrivano come paladini sin dalla prima o seconda mappa: nel giro di 10 missioni passano da strafighi che puoi usare per finire la missione facendo combattere solo loro a mezze schiappe. Abel e Cain invece arrivano come cavalieri, li fai salire fino al 20 e poi li fai evolvere: a quel punto sì sono paladini, ma sono tutt'altra cosa rispetto a Jagen e simili.
La cosa che mi dispiace di più è che a me Titania piaceva.
Lo so bene, infatti è quello che ho detto.Ma quelli sono i pre-promoted, (vedi Frederick in Awakening, che tiro fuori solo quando ho rogne con una mappa), non vanno MAI usati, ciucciano solo tutta l'esperienza.
Io faccio la stessa cosa quando ci sono i borghi attaccati dai banditi che devo raggiungere entro un tot di turni.Io di solito lo tiro fuori quando magari vedo che devo fare qualche "Rescue Mission" (vedi Chap 4), lo faccio correre fino al pg da recuperare che tanto non lo tocca niente (lo lascio anche privo d'oggetti così non contrattacca), lo carico su e torno indietro.
Io faccio la stessa cosa quando ci sono i borghi attaccati dai banditi che devo raggiungere entro un tot di turni.
Peccato che in questa fottuta mappa per salvare quel borgo usando il cavaliere pegaso/falco/viverna ho bestemmiato non poco.Io (in Rekka no Ken) usavo le Cavallerizze Pegaso per salvare i Villaggi, magari seccando qualche Stregone avversario sulla via del ritorno e sfruttando Forti/Monti/Foreste il più possibile nel caso ci fossero arceri o Balliste.
Peccato che in questa fottuta mappa per salvare quel borgo usando il cavaliere pegaso/falco/viverna ho bestemmiato non poco.
E tra l'altro non era neanche un borgo trascurabile perché era l'unico modo che si aveva per recuperare il Warp che era essenziale per accedere al secret shop dove trovavi i sigilli per le promoted classes.Cosa mi hai ricordato .-.