3DS: Fire Emblem: Awakening

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2
Ma si evolvevano come paladini se non erro.
Sì, ma io parlo dei paladini che ti arrivano come paladini sin dalla prima o seconda mappa: nel giro di 10 missioni passano da strafighi che puoi usare per finire la missione facendo combattere solo loro a mezze schiappe. Abel e Cain invece arrivano come cavalieri, li fai salire fino al 20 e poi li fai evolvere: a quel punto sì sono paladini, ma sono tutt'altra cosa rispetto a Jagen e simili.

La cosa che mi dispiace di più è che a me Titania piaceva.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sì, ma io parlo dei paladini che ti arrivano come paladini sin dalla prima o seconda mappa: nel giro di 10 missioni passano da strafighi che puoi usare per finire la missione facendo combattere solo loro a mezze schiappe. Abel e Cain invece arrivano come cavalieri, li fai salire fino al 20 e poi li fai evolvere: a quel punto sì sono paladini, ma sono tutt'altra cosa rispetto a Jagen e simili.

La cosa che mi dispiace di più è che a me Titania piaceva.

Ma quelli sono i pre-promoted, (vedi Frederick in Awakening, che tiro fuori solo quando ho rogne con una mappa), non vanno MAI usati, ciucciano solo tutta l'esperienza.

BTW... Avrei bisogno di expare un po' Donnel e Sumia (ho l'impressione che Donnel possa diventare l'iddio, mentre Sumia mi serve che sia capace di sopravvivere per arrivare al villaggio e salvare Anna nella Side Story 2)... Qualche idea su come fare? Entrare ed uscire dai negozi finché non spuntano nemici sulla World Map? Provare a rischiare il **** nelle battaglie contro i PG spotpass? Altro?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io di solito lo tiro fuori quando magari vedo che devo fare qualche "Rescue Mission" (vedi Chap 4), lo faccio correre fino al pg da recuperare che tanto non lo tocca niente (lo lascio anche privo d'oggetti così non contrattacca), lo carico su e torno indietro.
 
Io di solito lo tiro fuori quando magari vedo che devo fare qualche "Rescue Mission" (vedi Chap 4), lo faccio correre fino al pg da recuperare che tanto non lo tocca niente (lo lascio anche privo d'oggetti così non contrattacca), lo carico su e torno indietro.
Io faccio la stessa cosa quando ci sono i borghi attaccati dai banditi che devo raggiungere entro un tot di turni.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io faccio la stessa cosa quando ci sono i borghi attaccati dai banditi che devo raggiungere entro un tot di turni.

Io (in Rekka no Ken) usavo le Cavallerizze Pegaso per salvare i Villaggi, magari seccando qualche Stregone avversario sulla via del ritorno e sfruttando Forti/Monti/Foreste il più possibile nel caso ci fossero arceri o Balliste.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quando ca**o me li danno i Secon Seal e i Master Seal in quantità industriale? Ormai ho cappato quasi tutti .-.
 

Astolo

Member
Ne avevo presi almeno una decina da una mercante apparsa dopo una delle ultime sidequest: anche in precedenza, oltre che dai boss, riuscivo ad ottenerli solo tramite loro.
 

kaos31

Active Member
Sono un novellino della serie, questo e' il primo che gioco, ma dopo le ore iniziali ci sara' un po di liberta di scelta? Andare nelle zone autonomamente, ecc ecc ? Perche' per il momento mi stanno sempre guidando loro.
 
Top