Quel tipo è solo un inguaribile smanettone è stato 660 ore attaccato(non di seguito ovviamente...)ci riesco anche io ad avere 6 alabarde in 660 ore!
Ma le 99 danjuro no....
oO però tu hai ben presente quante sono 921 ore?????
Sono dei pazziiiiii io però....l'alabarda eccelsa l'ho trovata per caso in un barile a nabudis XD e pensavo fosse un'arma ordinaria. lol lol
Già....io invece da bravo deficiente ho aperto tutti i tesori che servivano per far venire l'abarda dopo....:lol::schildgs: LOL LOL
l'alabarda è possibile trovarla in uno scrigno nelle miniere di henne, però la probabilità che ti esce è molto, molto bassa.anche io! :beyg:
ma nn c'è piu modo di prenderla?
Ha senso per chi vende le guide...
Comunque ribadisco che a mio parere non ha barato, ce ne sono a valanghe di filmati del genere, dove spiegano anche come fare per ottenere più copie dell'alabarda... Ci vuole solo un mare di pazienza e tanto tempo da perdere.
un mio amico mi ha prestato la guida di final fantasy xii, quella da 19,88 € e ho calcolato la percentuale di probabilità di trovare l'alabarda nelle miniere di henne: 0,1%
1° ha una gigantesca pazienza 2°ha giocato minimo 1 anno perke 1 mese e passa è impossibile giocarlo di seguito e avere 660
UGUALMENTE è uno psicopatico pieno di pazienza:>
no nelle miniere di henne trovi un forziere che ha il 10% di prob di comparire
equipaggia il bracciale di diamante hai il 10% di prob di trovare un oggetto e il 10% di prob che sia l'alabarda eccelsa
in sintesi hai una prob su 1000