FF XII 6 alabarde eccelse???

Blackzodiark

Nuovo utente
Quel tipo è solo un inguaribile smanettone è stato 660 ore attaccato(non di seguito ovviamente...)ci riesco anche io ad avere 6 alabarde in 660 ore!
Ma le 99 danjuro no....
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Quel tipo è solo un inguaribile smanettone è stato 660 ore attaccato(non di seguito ovviamente...)ci riesco anche io ad avere 6 alabarde in 660 ore!
Ma le 99 danjuro no....

Sono dei pazziiiiii io però....l'alabarda eccelsa l'ho trovata per caso in un barile a nabudis XD e pensavo fosse un'arma ordinaria. lol lol
 

CecilH4rvey

Yiazmat Killer
oO però tu hai ben presente quante sono 921 ore?????

Se vuoi il calcolo corretto è circa un mese e mezzo di gioco ( non premetto niente...ho il 6ino a mate :D)
Se questo qui ha avuto tutto quel tempo x giocare buon x lui

Ma poi....non è solo Nerdone...è anche fortunato...e c'è gente che è di peggio..uno ha messo un video che ha beccato l'alabarda eccelsa al primo colpo (ha parlato con l'elementalista poi è andato a cercarla e l'ha trovata).

x quanto riguarda le Danjuro e le Yagyu ha scritto chiaramente che ha fatto una catena di oltre 200 Bullet e oltre 200 Mangialarve x avere 99 pezzi di ciascuna di queste armi
3.jpg

Ma comunque di una cosa sono certo... non ha 99 Fiocchi (io ne ho ben 6 :D)
 

EmaFF

Nuovo utente
Ha senso per chi vende le guide...

Comunque ribadisco che a mio parere non ha barato, ce ne sono a valanghe di filmati del genere, dove spiegano anche come fare per ottenere più copie dell'alabarda... Ci vuole solo un mare di pazienza e tanto tempo da perdere.

un mio amico mi ha prestato la guida di final fantasy xii, quella da 19,88 € e ho calcolato la percentuale di probabilità di trovare l'alabarda nelle miniere di henne: 0,1%
 

Neji20

got it memorized...?
un mio amico mi ha prestato la guida di final fantasy xii, quella da 19,88 € e ho calcolato la percentuale di probabilità di trovare l'alabarda nelle miniere di henne: 0,1%

confermo. io prima di iniziare qualunque gioco controllo queste cose, quindi l'labarda l'ho presa a nabudis... Pensare che all'unizio del gioco non aprivo NESSUN forziere per paura di perderla...
 

Hiide

Nuovo utente
Ma guarda che è più probabile che abbia usato il metodo dei 39 pattern, e abbia venduto 94 alabarde.. e ora ne ha sei XD

Ma per le danjuro.. *****
 

orlaz

FF crazy fan!!
penso che quelli della square enix dvrebbero dargli un premio a sto tizio per "l'uomo con la pazienza più infinta del mondo"...Giobbe in confronto sembra impulsivo:D(scusate la citazione biblica ma rende meglio il concetto)
 

ultimamark

Nuovo utente
1° ha una gigantesca pazienza 2°ha giocato minimo 1 anno perke 1 mese e passa è impossibile giocarlo di seguito e avere 660
UGUALMENTE è uno psicopatico pieno di pazienza:>:eek:
 

w ff

Young Member
1° ha una gigantesca pazienza 2°ha giocato minimo 1 anno perke 1 mese e passa è impossibile giocarlo di seguito e avere 660
UGUALMENTE è uno psicopatico pieno di pazienza:>:eek:

Per le ore vuol dire che FFXII gli piace molto(al contrario del 99%dei giocatori)
e per le armi:RNG(praticamente ha fatto girare le corna alla play-station)
 

alexander_96

Nuovo utente
no nelle miniere di henne trovi un forziere che ha il 10% di prob di comparire
equipaggia il bracciale di diamante hai il 10% di prob di trovare un oggetto e il 10% di prob che sia l'alabarda eccelsa
in sintesi hai una prob su 1000
 
Top