FF XII 99 Alabarde Eccelse con l'RNG method

Silvarious

RNG Method
Niente da fare..non riesco a sfuggire all'attacco dei 3 abisso all'inizio del percorso..con il glitch non funziona..sono troppo vicini..non so che fare..quando casualmente (e raramente) non usano mosse speciali e riesco a sfuggire ai loro attacchi lo scrigno non c'è nemmeno..boh..non so più che fare..

Imposta la velocità di gioco su lento, è l'unico modo, anche se mi pare strano visto che a me l'immobilize glitch funziona sempre, ricordati di dare stop al pg proprio all'entrata delle miniere e quando non lo vedi più sulla mappetta cambia leader. Ti conviene imparare alla perfezione il glitch perchè lo dovrai rifare molte volte perchè non sempre troverai lo scrigno... io sto a 22 alabarde, e lo scrigno compare più spesso se mi colpisco 2 volte prima di entrare. Buona fortuna!
 

Silvarious

RNG Method
Oggi riprovo..grazie per l'aiuto comunque :) Non riesco a crederci..io sono ancora a 0 e voi a 99 xD

Una volta che ci prendi la mano fai subito, guarda anche l'altro thread (RNG Method Update) per applicare l'RNG Method a tutti li scrigni del gioco, il procedimento è stato reso quasi perfetto da FF12GM. Ora sto provando a vedere come ottenere il seitengrate bow al 100%...
 
Top