FF XII 99 Alabarde Eccelse con l'RNG method

è un numero casuale gli utenti iscritti saran circa + di 20'000 ma attivi ne son veramente pochi e cerchiamo un po' tutti di mantenere pulito il forum (poi gran parte dei post in questa sezione son molto datati e c'era un gran afflusso di gente che scriveva quindi è ovvio che qualche doppio post sfuggiva all'occhio dei mod ^^)

Scusate ho un problema..ho fatto tutto bene ..credo..ma lo scrigno non mi esce maii! Saranno 30 volte che ci provo..mi era uscito una volta ma conteneva 9000 guil (-.-'')..Cosa devo faree? :'(

Scusate ho un problema..ho fatto tutto bene ..credo..ma lo scrigno non mi esce maii! Saranno 30 volte che ci provo..mi era uscito una volta ma conteneva 9000 guil (-.-'')..Cosa devo faree? :'(

ti colpisci prima di entrare? quando non lo trovi resetti la playstation? se fai tutto allora ripeti la procedura, esci da henne rientra mettiti levitazione ecc...

Sisi mi colpisco e resetto quando non lo trovo..ma è sempre lo stesso..

allora prova a ripetere la procedura iniziale(quando dice di entrarci la prima volta, castare levitazione, salvare e spegnere)

anche a me era successo, non sono stato a perdere tempo per sistemare la cosa perchè puoi sinceramente farne a meno, io ho battuto tutti i boss facilmente senza bisogno dell'alabarda e comunque non è neppure bella LoL

Sisi avete ragione su estetica e tutto..però è una delle migliori del gioco ed io per ora ho solo l'Excalibur e la Durandal..

Sisi avete ragione su estetica e tutto..però è una delle migliori del gioco ed io per ora ho solo l'Excalibur e la Durandal..

puoi prendere la spada di ultima con le offerte o nei sotterranei del faro, è ottima. battendo il ricercato ixion ti danno la ragnarok 109 att( mi sembra) + inerzia

Sisi grazie a tutti per aver risposto! :) Comunque ho capito che il soft reset della mia ps2 non azzera i pattern..forse sbaglio li..

Niente da fare..non riesco a sfuggire all'attacco dei 3 abisso all'inizio del percorso..con il glitch non funziona..sono troppo vicini..non so che fare..quando casualmente (e raramente) non usano mosse speciali e riesco a sfuggire ai loro attacchi lo scrigno non c'è nemmeno..boh..non so più che fare..

Indietro