FF XII 99 Alabarde Eccelse con l'RNG method

Tidus 91

Pacco \o/
è un numero casuale gli utenti iscritti saran circa + di 20'000 ma attivi ne son veramente pochi e cerchiamo un po' tutti di mantenere pulito il forum (poi gran parte dei post in questa sezione son molto datati e c'era un gran afflusso di gente che scriveva quindi è ovvio che qualche doppio post sfuggiva all'occhio dei mod ^^)
 

Burgex

Nuovo utente
Scusate ho un problema..ho fatto tutto bene ..credo..ma lo scrigno non mi esce maii! Saranno 30 volte che ci provo..mi era uscito una volta ma conteneva 9000 guil (-.-'')..Cosa devo faree? :'(
 

flashwade

Member
Scusate ho un problema..ho fatto tutto bene ..credo..ma lo scrigno non mi esce maii! Saranno 30 volte che ci provo..mi era uscito una volta ma conteneva 9000 guil (-.-'')..Cosa devo faree? :'(

ti colpisci prima di entrare? quando non lo trovi resetti la playstation? se fai tutto allora ripeti la procedura, esci da henne rientra mettiti levitazione ecc...
 

flashwade

Member
Sisi mi colpisco e resetto quando non lo trovo..ma è sempre lo stesso..

allora prova a ripetere la procedura iniziale(quando dice di entrarci la prima volta, castare levitazione, salvare e spegnere)

anche a me era successo, non sono stato a perdere tempo per sistemare la cosa perchè puoi sinceramente farne a meno, io ho battuto tutti i boss facilmente senza bisogno dell'alabarda e comunque non è neppure bella LoL
 

Burgex

Nuovo utente
Sisi avete ragione su estetica e tutto..però è una delle migliori del gioco ed io per ora ho solo l'Excalibur e la Durandal..
 

flashwade

Member
Sisi avete ragione su estetica e tutto..però è una delle migliori del gioco ed io per ora ho solo l'Excalibur e la Durandal..

puoi prendere la spada di ultima con le offerte o nei sotterranei del faro, è ottima. battendo il ricercato ixion ti danno la ragnarok 109 att( mi sembra) + inerzia
 

Burgex

Nuovo utente
Sisi grazie a tutti per aver risposto! :) Comunque ho capito che il soft reset della mia ps2 non azzera i pattern..forse sbaglio li..
 

Burgex

Nuovo utente
Grazie tanto! :D Oggi ci provo e vi faccio sapere..comunque mi sto mettendo all'opera anche per la girasole!
 

Burgex

Nuovo utente
Niente da fare..non riesco a sfuggire all'attacco dei 3 abisso all'inizio del percorso..con il glitch non funziona..sono troppo vicini..non so che fare..quando casualmente (e raramente) non usano mosse speciali e riesco a sfuggire ai loro attacchi lo scrigno non c'è nemmeno..boh..non so più che fare..
 
Top