FF XII 99 Alabarde Eccelse con l'RNG method

UniShot

Nuovo utente
studiato

dopo una grandissima studiata (di 2 minuti o capito un pochinoino) silverius mi potresti postare solo cosa devo fare per fare apparire l'alabarda ce io sono nel posto dove ce lalabarda faccio quello che devo fare e lo scrigno spunta solo questo ne glith stop ne niente solo come fare aumentare la possibilità di prendere l'alabarda insomma i pulsanti da cliccare grazie
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Unishot. O la smetti di spammare o la smetti di spammare.
Stai continuando a fare post inutili e a doppio/triplopostare.
Basta.

Cordialmente suo, Homer Simpson.
 

SkY

King of My Life
ho un problema, l'area in cui si trova l'alabarda accelsa è chiusa... (cioè a destra di dove ho sconfitto Tiamat)
arrivo alla porta sbarrata e mi dice che questo "cunicolo scuro" è chiuso

ke fo?


________EDIT_______

ho trovato... bisogna avere sconfitto 10 esper e finito le miss di caccia dei garif

0_0 ... grazie al caz...
 

Z3r0

Nuovo utente
ho un problema, l'area in cui si trova l'alabarda accelsa è chiusa... (cioè a destra di dove ho sconfitto Tiamat)
arrivo alla porta sbarrata e mi dice che questo "cunicolo scuro" è chiuso

ke fo?


________EDIT_______

ho trovato... bisogna avere sconfitto 10 esper e finito le miss di caccia dei garif

0_0 ... grazie al caz...

si devi avere 10 esper e parlare con l'elementalista a jahara
 

UniShot

Nuovo utente
ma va sbatterti pochissimissimo
comunque inoltre devi aver finito una caccia e poi vai a parlare con l'ementalista grif
 

Zodiac Balthier

Nuovo utente
Salve ragazzi, premetto che fino ad ora sono riuscito a prendere 2 alabarde eccelse...ma io noto qualcosa d strano....Bene,mi colpisco due volte prima di entrare nella zone della zodiac spear,poi se trovo il tesoro mi auto-colpisco con velocità al massimo....MA,la cosa strana è che escono combinazioni che fra i vari 11 pattern non esistono...Inoltre,se non trovo il tesoro spengo la play e riaccendo....Quindi il metodo lo svolgo in modo corretto(ovviamente uso l'immobilise Glitch)...Rispondete è urgente....
 

Minato Namikaze

Nuovo utente
Avrei un problemino...spero che ci sia qualcuno così gentile da aiutarmi...allora:
Sto provando ad usare l'RNG method per avere l'alabarda eccelsa (avendo purtroppo aperto erroneamente uno dei 4 scrigni...)quindi comincio come indicato, mi do i 2 colpi prima di entrare, uso il sistema di stop, trovo così il forziere e con il bracciale di cammeo comincio a picchiarmi...e qui arriva il problema...
Il problema è che l'andamento dei colpi non è come quello dei pattern elencati...neanche una serie mi viene fuori di quelle elencate, come è possibile???Ah premetto che l'unico pg che ha un liv basso è fran (25) gli altri sono sopra il 90 e quindi anche a mani nude mi uccido con 2-3 colpi...sarà perchè Fran non ha 5000 hp (nemmeno castando bolla)?
Il fatto e che in altre discussioni ho visto che non necessariamente debba averli perchè appunto sennò si uccide, non si toglie 0 ad ogni colpo!
Come devo fare sono disperato!
 

Silvarious

RNG Method
Salve ragazzi, premetto che fino ad ora sono riuscito a prendere 2 alabarde eccelse...ma io noto qualcosa d strano....Bene,mi colpisco due volte prima di entrare nella zone della zodiac spear,poi se trovo il tesoro mi auto-colpisco con velocità al massimo....MA,la cosa strana è che escono combinazioni che fra i vari 11 pattern non esistono...Inoltre,se non trovo il tesoro spengo la play e riaccendo....Quindi il metodo lo svolgo in modo corretto(ovviamente uso l'immobilise Glitch)...Rispondete è urgente....

Im back!
Comunque, è possibile, anzi probabile che escano combinazioni di pattern non elencati nel primo messaggio, perché come ho scritto, quelli sono solo alcuni dei numerosi pattern. Quegli 11 sono solo quelli provati.

Avrei un problemino...spero che ci sia qualcuno così gentile da aiutarmi...allora:
Sto provando ad usare l'RNG method per avere l'alabarda eccelsa (avendo purtroppo aperto erroneamente uno dei 4 scrigni...)quindi comincio come indicato, mi do i 2 colpi prima di entrare, uso il sistema di stop, trovo così il forziere e con il bracciale di cammeo comincio a picchiarmi...e qui arriva il problema...
Il problema è che l'andamento dei colpi non è come quello dei pattern elencati...neanche una serie mi viene fuori di quelle elencate, come è possibile???Ah premetto che l'unico pg che ha un liv basso è fran (25) gli altri sono sopra il 90 e quindi anche a mani nude mi uccido con 2-3 colpi...sarà perchè Fran non ha 5000 hp (nemmeno castando bolla)?
Il fatto e che in altre discussioni ho visto che non necessariamente debba averli perchè appunto sennò si uccide, non si toglie 0 ad ogni colpo!
Come devo fare sono disperato!

Stessa cosa, se hai beccato pattern diversi, basta castarsi energiga e riprovare a colpirsi, sperando di prendere uno dei 3 pattern giusti. Infine, è importante per non uccidersi mentre ci si colpisce, è avere equipaggiato uno scudo, oltre che alla cintura di cammeo, per portare a 0 i danni inflitti a mani nude.

Guardate questi video per ulteriori spiegazioni:
http://www.youtube.com/watch?v=6ttyn6AZxqY
http://www.youtube.com/watch?v=Xcqx03XnbPY
 

amsterdam

Nuovo utente
Ma quindi una volta entrati nella zona dello scrigno che si vuole aprire non bisogna uccidere o colpire nessun nemico e neanche farsi colpire, altrimenti la combinazione salta giusto? o non cambia niente?
 

UltimateWeiss

SeeD di Balamb
A me non funziona l'immoblise glitch, quando mi autolancio la lacrima di kronos e stoppo l'altro pg ok. Ma dopo arriva il problema: quando non vedo più il pallino sulla mappa del mio compagno provo a cambiare Leader ma non me lo fà fare :(


EDIT: ho risolto, ma comunque và castata per forza energiga o va bene anche un semplice energia?
 
Top