FF X 99999 hp

DarkGrevier

Active Member
§ilver ha detto:
gli hp apeiron sono superflui. Conviene non sprecare nè spazio negli armor, nè nodi nella sferografia :p


anche secondo me è inutile avere 99.999 hp. cmq io, che ho il pallino di vedere tutto al massimo, ho creato per ogni pg una protezione oltre a quella che usa in battaglia. questa seconda protezione contiene solo hp aperion-hp+30%-hp+30%
ma è solo un fatto estetico
 

oknight82

alchimista d'acciaio
anke io ho questo pallino, perke mi da uno scopo per continuare a giocare e anke una scusa se mi piace :D ,cmq nn si puo, ho preferito avere le stat al massimo e poi la vita e sono arrivato a 70000 hp ma continuo a migliora la sferografia :D
 

Cloud_Darth

Active Member
omega92 ha detto:
io sono riuscito a far arrivare TIDUS,AURON,WAKKA, a 99999 hp.......quanti di voi ci sono riusciti?

Io non ci sono riuscito perchè non mi fregava niente protarli a 99999... e anche perchè è completamente inutile.
 

danie

Active Member
Io invece ci sono quasi riuscito se non fosse per 9 sfere mancanti nella Sferografia Standard (intendo con anche 255 tutti i parametri e quando dico tutti sono tutti).
 

DarkGrevier

Active Member
danie ha detto:
Io invece ci sono quasi riuscito se non fosse per 9 sfere mancanti nella Sferografia master (intendo con anche 255 tutti i parametri e quando dico tutti sono tutti).

anche se è inutile.. comunque ottimo lavoro! :)
 

Tidussone

SoNo WaLzEr N°3 AhA!
Io ho ancora i pers. con 10.000 hp e 100 pot. fisico (lo so che faccio schifo ma Final Fantasy X lo comprato a Maggio del 2006...)
 

OLance

Artemis
Coki90 ha detto:
Troppo esagerati 99999HP non servono a molto penso che gia ad esagerare ne bastino 60000

Anche io mi sn fermato a 50.000 altrimente nn potevo portare il resto al max (conpresa fortuna oltre i 200)
 
Top