Se vuoi rispondo io...LeBron94 ha detto:scusa vivalollo che percaso tu hai potenziato il sir onion knight al masimmo? mi dici come si fa per favore?
credo che oltre a quello che ti hanno detto loro x i fulmini nn ci sia altro da aggiungere. io l'ho fatto ieri con 1 mio amico (l'ha fatto lui, ci siamo divisi i minigiochi e a lui ha toccato quello ) è entrato in una specie di trance poi abbiamo perso il conto e lui voleva smettere io gli dicevo di continuare per paura di averne schivati pochi. alla fine ne aveva schivati 351! per potenziare il sir onion knight (che poi x favore dovete dirmi che vuol dire) devi appunto schivare 200 fulmini nella piana dei lampi premendo X appena vedi lo schermo che si illumina ed aniticipando il fulmine. buon lavoro lebron!!!LeBron94 ha detto:scusa vivalollo che percaso tu hai potenziato il sir onion knight al masimmo? mi dici come si fa per favore?
kallo9031 ha detto:credo che oltre a quello che ti hanno detto loro x i fulmini nn ci sia altro da aggiungere. io l'ho fatto ieri con 1 mio amico (l'ha fatto lui, ci siamo divisi i minigiochi e a lui ha toccato quello ) è entrato in una specie di trance poi abbiamo perso il conto e lui voleva smettere io gli dicevo di continuare per paura di averne schivati pochi. alla fine ne aveva schivati 351! per potenziare il sir onion knight (che poi x favore dovete dirmi che vuol dire) devi appunto schivare 200 fulmini nella piana dei lampi premendo X appena vedi lo schermo che si illumina ed aniticipando il fulmine. buon lavoro lebron!!!
kallo9031 ha detto:fischio davvero?
forse, io non ci avevo mai fatto caso a questa storia dell'onion/cipolla. è veramente buffoFischio ha detto:Giuro, onion in inglese significa cipolla, knight è cavalliere,quindi dovrebbe essere così,buffo no?
Forse l'hanno chiamato così perchè con le mazzate che tira fa piangere i nemici...non saprei...