FF X A.A.A. Cercasi aiuto fulmini

Agilufo

- Shalafi -
Io mi ci son messo quando ero completamente solo in casa, le tapparelle a metà (la luce deve essere poca) poi ogni 20-25 fulmini staccavo lo sguardo.... un po' lungo forse, ma ha funzionato...

Smeagle

Member
Quando ho provato io ho sbagliato a contare, ho preso solo 198 fulmini e si azzerato tutto!!!!! :eek: :eek: :eek: (mia faccia in quel momento)

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ciao no problem! Io non ho mascot però ho schivato circa sui 700 fulmini di seguito!
Direttive:
-rinchiuditi in una stanza da solo
-togli il sonoro e assicurati massimo silenzio
-non staccare mai lo sguardo dallo schermo
-trova un punto in cui ne cadono molti (tipo nella seconda parte della piana verso metà)
-inizieranno a cadere in sequenza e dovrai solo prenderci la mano...diventerà un automatismo!

In bocca a Lapo ciao

LeBron94

the best of ffx
scusa vivalollo che percaso tu hai potenziato il sir onion knight al masimmo? mi dici come si fa per favore?

Smeagle

Member
LeBron94 ha detto:
scusa vivalollo che percaso tu hai potenziato il sir onion knight al masimmo? mi dici come si fa per favore?
Se vuoi rispondo io...
il simbolo si prende nelle acque del tempio di Baaj (è nascosto, cercalo bene) l'emblema lo prendi con i fulmini e poi vai a Macalania per potenziare l'arma

vivalollo

Supplente a Hogwarts
sì esatto e chiaramente devi sconfiggere il mostro che c'è all'entrata dell tempio di baaj perchè l'emblema si trova nel bacino antecedente nella parte opposta all'entrata!

kallo9031

kallo9031
LeBron94 ha detto:
credo che oltre a quello che ti hanno detto loro x i fulmini nn ci sia altro da aggiungere. io l'ho fatto ieri con 1 mio amico (l'ha fatto lui, ci siamo divisi i minigiochi e a lui ha toccato quello :D ) è entrato in una specie di trance poi abbiamo perso il conto e lui voleva smettere io gli dicevo di continuare per paura di averne schivati pochi. alla fine ne aveva schivati 351! per potenziare il sir onion knight (che poi x favore dovete dirmi che vuol dire) devi appunto schivare 200 fulmini nella piana dei lampi premendo X appena vedi lo schermo che si illumina ed aniticipando il fulmine. buon lavoro lebron!!!

Fischio

Member
kallo9031 ha detto:
credo che oltre a quello che ti hanno detto loro x i fulmini nn ci sia altro da aggiungere. io l'ho fatto ieri con 1 mio amico (l'ha fatto lui, ci siamo divisi i minigiochi e a lui ha toccato quello :D ) è entrato in una specie di trance poi abbiamo perso il conto e lui voleva smettere io gli dicevo di continuare per paura di averne schivati pochi. alla fine ne aveva schivati 351! per potenziare il sir onion knight (che poi x favore dovete dirmi che vuol dire) devi appunto schivare 200 fulmini nella piana dei lampi premendo X appena vedi lo schermo che si illumina ed aniticipando il fulmine. buon lavoro lebron!!!

Significa il Signor cavaliere Cipolla... :D

kallo9031

kallo9031
se puo servirti il tempio di baaj si trova alle coordinate x 16 e y 57. visto che vai li prima prendi tutte le sfere della distruzione cosi entri nel tempio e prendi anche anima!

Fischio

Member
kallo9031 ha detto:
fischio davvero?

Giuro, onion in inglese significa cipolla, knight è cavalliere,quindi dovrebbe essere così,buffo no?
Forse l'hanno chiamato così perchè con le mazzate che tira fa piangere i nemici...non saprei... ;)

kallo9031

kallo9031
si pero quella specie di marziano nn mi pare molto cattivo... avrei preferito il moguri o un altro animale tipo koyokoyo di ff 8 che mi pare ci sia anche nel X come arma di lulu

stephanix

the king tomberry
Fischio ha detto:
Giuro, onion in inglese significa cipolla, knight è cavalliere,quindi dovrebbe essere così,buffo no?
Forse l'hanno chiamato così perchè con le mazzate che tira fa piangere i nemici...non saprei... ;)
forse, io non ci avevo mai fatto caso a questa storia dell'onion/cipolla. è veramente buffo