Guarda in realtà non serve proprio a niente, se non a prendere una Armilla Sprint, ma se ti fa comodo averla, nel sito di FFonline, penso l'abbiano messo qualcosa. Inoltre non serve che tu dia sempre le risposte esatte, perché puoi fare la dolce metà in tutti i capitoli tranne il quarto, che puoi farlo solo al Fluvilunio, infatti anche se avrai la dicitura "Ti sta odiando!", verrai comunque compensato con un'altra persona a cui avrai fatto "Sembra molto entusiasta!", anche per il fatto che di persone ce ne sono molte, ed è molto facile raggiungere i 50 punti... questo servirebbe per la campagna pubblicitaria, ma anche parlare con le persone prima di selezionare le opzioni, può aiutarti molto. E' inutile fare 300 punti... come tra l'altro ho sempre fatto io, non ti dà nulla di speciale in più, ma comunque, c'è sempre il gusto di sentirsi dire "Sembra molto entusiasta!".simone90 ha detto:scusate qualcuno di voi ha una mappa o uno schema con le risposte da dare per fare piu di 50 punti nella missione Caccia alla dolce metà?
Si,purchè tu concluda anche le missioni che hai gia fatto nella precedente partita.simone90 ha detto:scusate, avrei uan domanda che mi sorge, io ho fatto nuovo gioco +, e ho fatto la missione della regolazione delle torri ( a parte quella a distanza che è impossibile ) ora mi viene il dubbio, ora che ho fatto questa missione, che la prima volta non ho fatto, è ancora possibile prendere mascotte? posso avere acora episodio completo piu avanti ora ch ele torri sono regolate?
scusate, avrei uan domanda che mi sorge, io ho fatto nuovo gioco +, e ho fatto la missione della regolazione delle torri ( a parte quella a distanza che è impossibile ) ora mi viene il dubbio, ora che ho fatto questa missione, che la prima volta non ho fatto, è ancora possibile prendere mascotte? posso avere acora episodio completo piu avanti ora ch ele torri sono regolate?
scusate qualcuno di voi ha una mappa o uno schema con le risposte da dare per fare piu di 50 punti nella missione Caccia alla dolce metà?
Sei giustificabile perchè sei nuovo, ma comunque, non posso fare a meno di riprenderti:La soluzione si trova qui, è molto precisa infatti ho ottenuto l' Armilla Sprint con questa guida: censurato