FF X a caccia di tomberry...

Zack Siberjia

Failùre
Epyon ha detto:
E' tutta casualità... come ho letto dai post precedenti ad esempio c'è chi ha parlato di andare in fondo alla grotta o da altre parti... può anche essere che ci siano queste zone ad alta densità di Tomberry ma non credo che siano state programmate ad Hoc dalla Squaresoft... al massimo se si presentano variano da partita a partita... io avrei potuto citare la zona in cui ho trovato i 4 Tomberry consecutivi se non fosse per il fatto che girando lì per un altra oretta non mi è più apparso... però in altri luoghi il fatto di incontrare più facilmente dei mostri è stato inserito (Vedi Piana della Bonaccia) ma credo appositamente... se vuoi un altro esempio, un altro utente aveva chiesto dove trovare Mandragora, io ne ho trovati parecchi nella grotta del Gagazet dove c'è la salvosfera ma di Budini Oscuri neanche l'ombra... e lui invece sai che ha trovato dove gli ho detto io? Tutto l'opposto! Tanti Budini Oscuri ma niente Mandragore...
Quoto in tutto e per tutto,l'ho già detto in un altro post,forse un po' troppo vagamente.
 

omega tidus

Nuovo utente
anche io ne ho trovati vicino la luce verde. ma axel ha ragione i mostri sono invisibili e si muovono magari in un posto ci sono 2 tomberri che girano e in un altro uno. visto che tutti e due vi muovete nello stesso senso continuate ad incontrarvi e se qualche volta incontri un altro mostro e lui che ti viene a dosso.
prova ad andare qui:

http://www.phantomcastle.it/phantom/rpgmaker/rpgm2k/rpgm2k.htm

scarica il secondo e il terzo
 

Adeno

Member
Epyon ha detto:
E' tutta casualità... come ho letto dai post precedenti ad esempio c'è chi ha parlato di andare in fondo alla grotta o da altre parti... può anche essere che ci siano queste zone ad alta densità di Tomberry ma non credo che siano state programmate ad Hoc dalla Squaresoft... al massimo se si presentano variano da partita a partita... io avrei potuto citare la zona in cui ho trovato i 4 Tomberry consecutivi se non fosse per il fatto che girando lì per un altra oretta non mi è più apparso... però in altri luoghi il fatto di incontrare più facilmente dei mostri è stato inserito (Vedi Piana della Bonaccia) ma credo appositamente... se vuoi un altro esempio, un altro utente aveva chiesto dove trovare Mandragora, io ne ho trovati parecchi nella grotta del Gagazet dove c'è la salvosfera ma di Budini Oscuri neanche l'ombra... e lui invece sai che ha trovato dove gli ho detto io? Tutto l'opposto! Tanti Budini Oscuri ma niente Mandragore...

Boh, io non penso sia casualità. Capita a moltissime persone di incontrare + Tomberry in fondo alla grotta. Se fosse casualità non sarebbe possibile =P
 

T.E.C

Nuovo utente
Cercasi l'odioso tomberry

dopo la settima volta che ricomincio questo gioco nn mi sono ancora messo in testa come si prende questo cavolo di mostro... io mi ricordo che bisognava avere una squadra e un luogo preciso dentro la grotta ma nn ricordo i particolari... qualc'uno può aiutarmi?
 

teo9

Alpha and Omega
Sono nella grotta dell'intercessore rapito, quella dove prendi yojimbo, ma sono più che rarissimi
 

Hiharu

Ice Queen
Lo trovi nella grotta dell'intercessore Rapito,
io ci sono stata pochissimo li intorno infatti non l'ho nemmeno
mai visto xD
 

*Yuna88*

Member
Mah...Io non riesco proprio a trovarne. Mi mancano solo 8 tomberry della grotta del crepaccio per completare tutto lo zoolab. Ho percorso la grotta in lungo e in largo, ma zero. Ho provato pure a resettare.
Non so più che fare :S
 

Tidus 91

Pacco \o/
Mah...Io non riesco proprio a trovarne. Mi mancano solo 8 tomberry della grotta del crepaccio per completare tutto lo zoolab. Ho percorso la grotta in lungo e in largo, ma zero. Ho provato pure a resettare.
Non so più che fare :S
è tutta questione di fortuna, di solito son presenti nella zona prima del naos di yojimbo
 

orlaz

FF crazy fan!!
è vero dipende tutto dalla fortuna...io per esempio li ho trovati più spesso nel primo corridoio vicino l'entrata:ffx04:
 

DaniXXXX

Nuovo utente
hhhhhhhhh quanti brutti ricordi.....tomberry...maledetto mostro! lo dico anch'io: se sei fortunato...lo trovi....sennò no....


p.s.: per testare la fortuna, hai mai vinto un gratta e vinci? xd
 
Top