FF VIII A che livello avete finito il gioco?

Locke87

Member
anche io l'ho finito con i personaggi al max, anche perchè in ff8 non è molto difficile farli svilluppare...
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
al 100, però in effetti non ho trovato molto difficile sviluppare i personaggi.
è mejo il 10
dove i livelli non esistono e vai avanti quanto ti pare
 

Locke87

Member
il fatto è che se non mi sbaglio mentre in tutti gli altri capitoli maggiore è il livello e maggiori sono i punti necessari a fare lev up nell'8 i punti per il lev up sono sempre gli stessi e quindi all'inizio è 1 po' difficile ma verso la fine dell'avventura risulta più facile
 

Epyon

Did I ever exist?
Nelle prime due partite che feci lo finìì con tutto il party al LV100 (sai che difficoltà nel farli arrivare a tanto) mentre nelle successive l'ho finito sempre prima coi livelli predefiniti per poi ricaricare e incominciare a svilupparli al max... comunque il livello in FF8 è una delle tante cose ridicole... cioè uno per acquisire esperienza e diventare così più forte dovrebbe, secondo logica, affrontare più combattimenti in modo tale da acquisire ulteriore forza e conoscenza (parlo in termini teorici ^^) però in FF8 essere a LV100 è la stessa cosa che essere a LV10 visto il metodo di crescita... (lasciando da parte i parametri)
 

Almasy91

Cold As Hell...
Il minor livello per me è stato a Livello:
-Squall 32
-Rinoa 25
-Zell 30
-Irvine 25
-Selphie 30
-Quistis 20(trascuratissima XD)
 
Top