FF VIII A che livello avete finito il gioco?

orlaz

FF crazy fan!!
Domanda scontata risposta scontata.......... ovviamente avevo TUTTI i personaggi e i g.f. a livello 100 (compresi quelli che non usavo) anche perchè mi fermo sempre verso la fine del terzo cd ad allenarmi e a prendere tutti i g.f. che mi mancano.......

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Almasy91 ha detto:
Squall 32 :p

(Che tutt'ora ho ricominciato e proprio 4 giorni fà ho finito al Livello che ho detto prima )
Scusa ma come hai fatto a finire il gioco a livello 32 che io ho trovato difficoltà anche a livello 100?

Almasy91

Cold As Hell...
Beh,I mostri sono sul Livello di Squall!

Ineffetti ho trovato difficoltà,soprattutto col Junction,mi sono dovuto arrangiare usando Med.del Mago ma a volte non ne avevo bisogno! XD

Il perchè di questa pazzia del Livello basso l'ho preso spunto in un video di cui uno finiva il gioco al Lv.1,io ci ho provato ma non ci sono riuscito :\

Epyon

Did I ever exist?
Almasy91 ha detto:

Ineffetti ho trovato difficoltà,soprattutto col Junction,mi sono dovuto arrangiare usando Med.del Mago ma a volte non ne avevo bisogno! XD

Il perchè di questa pazzia del Livello basso l'ho preso spunto in un video di cui uno finiva il gioco al Lv.1,io ci ho provato ma non ci sono riuscito :\

Al LV1? Bè avrà usato la versione PC allora visto che i personaggi partono da minimo dal LV7... comunque strano che tu non ci sia riuscito, quali difficoltà hai incontrato? Uhm per la cronaca credo di aver già risposto, l'ho finito prima con tutti al LV100 e poi con tutti al LV base^^

Almasy91

Cold As Hell...
Epyon ha detto:
Al LV1? Bè avrà usato la versione PC allora visto che i personaggi partono da minimo dal LV7... comunque strano che tu non ci sia riuscito, quali difficoltà hai incontrato? Uhm per la cronaca credo di aver già risposto, l'ho finito prima con tutti al LV100 e poi con tutti al LV base^^
Siccome dovevo far imparare qualche abilità ai G.F credo che dovevo pur fare qualcosa?
Cmq non ricordavo ricominciasse dal Lv.7(mi dimentico facilmente le cose ;-\)

Epyon

Did I ever exist?
Almasy91 ha detto:
Siccome dovevo far imparare qualche abilità ai G.F credo che dovevo pur fare qualcosa?
Cmq non ricordavo ricominciasse dal Lv.7(mi dimentico facilmente le cose ;-\)

Bè se andavi all'isola dei Kyactus non è che salivi di tutti quei livelli... mettevi Iniziativa a Squall che ha mi pare abbia mira fissa a 255% e con un buon livello di forza uccidevi sicuramente almeno un Kyactus... se poi avevi anche una VEL elevata ne uccidevi di più... anche se così comunque prendevi dei punti esperienza... infatti io non feci tale cosa... whatever...

Genji87

Nuovo utente
C`e` da dire che e` facile arrivare al livello 100 con tutti i personaggi, chiunque ci riesce
E` da dilettanti pensare che basti arrivare a 100 con i personaggi, e` importante come ci si arriva, meglio quindi piuttosto arrivare sopra (!!) a 100 con i parametri......
Comunque, anche questo era scontato.......
Io arrivo sempre a livello basso con i personaggi, tipo sul 30 35 Squall e meno con altri 2 personaggi, anche a livello bassissimo co gli altri 3 (di solito qistis, irvine, selphie) poi batto tutti i boss (omega dipende, una volta l`ho battuto con livello basso, ma con tanti med del mago (senza the end) e la cosa non mi fa onore) e li alleno di solito dopo...... Non ci vuole un gran livello per battere Artemisia, sul 40 basta se sei ben equipaggiato

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Almasy91 ha detto:

ehmm..ha utilizzato gli AR!Un tipo sepperquello ha vinto Ozma al livello1 ma per arrivare lì con il liv1 ha dovuto usare gli AR