Squall 32Lionheart90 ha detto:Si,ma a che livello hai finito il gioco?
Scusa ma come hai fatto a finire il gioco a livello 32 che io ho trovato difficoltà anche a livello 100?Almasy91 ha detto:Squall 32
(Che tutt'ora ho ricominciato e proprio 4 giorni fà ho finito al Livello che ho detto prima )
Almasy91 ha detto:Beh,I mostri sono sul Livello di Squall!
Ineffetti ho trovato difficoltà,soprattutto col Junction,mi sono dovuto arrangiare usando Med.del Mago ma a volte non ne avevo bisogno! XD
Il perchè di questa pazzia del Livello basso l'ho preso spunto in un video di cui uno finiva il gioco al Lv.1,io ci ho provato ma non ci sono riuscito :\
Siccome dovevo far imparare qualche abilità ai G.F credo che dovevo pur fare qualcosa?Epyon ha detto:Al LV1? Bè avrà usato la versione PC allora visto che i personaggi partono da minimo dal LV7... comunque strano che tu non ci sia riuscito, quali difficoltà hai incontrato? Uhm per la cronaca credo di aver già risposto, l'ho finito prima con tutti al LV100 e poi con tutti al LV base^^
Almasy91 ha detto:Siccome dovevo far imparare qualche abilità ai G.F credo che dovevo pur fare qualcosa?
Cmq non ricordavo ricominciasse dal Lv.7(mi dimentico facilmente le cose ;-\)
Almasy91 ha detto:Beh,I mostri sono sul Livello di Squall!
Ineffetti ho trovato difficoltà,soprattutto col Junction,mi sono dovuto arrangiare usando Med.del Mago ma a volte non ne avevo bisogno! XD
Il perchè di questa pazzia del Livello basso l'ho preso spunto in un video di cui uno finiva il gioco al Lv.1,io ci ho provato ma non ci sono riuscito :\
io l'ho finito cn tutti attorno al livello 85...Lionheart90 ha detto:Io l'ho finito con tutta la squadra al 100.Voi?