FF VII a che livello avete finito il gioco?

perugo

Il Distruttore
anhc eio tra il 90 e il 100, però ce li avevi al 98 invece che al 99 uff ghgh, va be quando lo ricomincerò li rifarò tutti a 99 ^_^, questione di principio.

P.S.: io per allenarli fino a sto punto 1 anno e poki giorni più
 

Furigan

METAL A VITA!!!
tutti a livello 85-86 (non ricordo precisamente tutti i pers perchè è da un po che non ci gioco)....
 

†LestaT†

The right to be God
Beh la prima volta ero un nubbietto preadolescente e da tale mi sa che non avevo superato il livello 60, tutte le volte seguenti (l'avrò finito almeno una ventina di volte LOL) sempre livello 100 col mio party.
 

setsuko

King of Final Heaven
Secondo me, una volta toccato il cielo del livello 90 bisogna essere masochisti per continuare ad allenare i pg. Nel senso che ci sono davvero pochi mostri che danno molta esperienza, e quella che danno è spesso insignificante per salire di livello.
 

Epyon

Did I ever exist?
setsuko ha detto:
Secondo me, una volta toccato il cielo del livello 90 bisogna essere masochisti per continuare ad allenare i pg. Nel senso che ci sono davvero pochi mostri che danno molta esperienza, e quella che danno è spesso insignificante per salire di livello.

Uhm, tra quei pochi rientrano anche i Magic Pot? Con la EXP Plus ci vuole poco a portare tutti a LV99, considerato anche il fatto che poi il resto del party sale di livello assieme al trio titolare. Non mi sembra così masochistico portare tutti a Lv 99 :D
 

setsuko

King of Final Heaven
Io parlo in base alle mie reminiscenze di FF. Sinceramente non ricordo i mostri in qustione, ma ricordo benissimo la fatica per portare i personaggi al livello 80.
 

kaktus91

Guru del Basso
La prima volta il livello più alto che ho raggiunto nel gioco è stato 76 (con Cloud,gli altri si fermavano vicino al 70).
La seconde volta ero leggermente più forte.
 
Top