FF XII a che livello siete??

Nel senso che rompono le chain^^

Cmq di posti per salire di lv ce ne sono parecchi ma occhio lì i mostri sono al lv 60+^^

Per i lv + bassi ho già spiegato un trucchetto in uno dei topic di questa sezione del forum, perci non volgio ripetermi è_é
 

fava86

Nuovo utente
ma a ke punto sono le miniere di henne?
hai problemi con i tuoi personaggi a quei livelli, o batti i mostri senza difficoltà?
 

Canturino

Member
I mostri se ne vanno che è un piacere...qualche problema lo trovi con le gelatine (o invochi l'esper belias, o scappi, o crepi! :D).

Comunque son riuscito a salvarmi e a ucciderli con Belias tranquillamente...

Dimenticavo: anche con i pipistrlli lì in gruppo fai un pò di fatica...
 

Blackcesar

Member
Io sono alla fine e ho livello 83 con i miei tre pg principali mentre quelli in riserva sono ancora al liv 12-13, cmq il posto dove ti alleni molto bene sono le henne mines la parte secreta, solo li sono riuscito ad avere 227 chain, e mi sono fermato perchè non ne potevo più :D
 

Canturino

Member
Rapier ha detto:
Non ti preoccupare se ancora non ce l'hai. Lo prendi per forza, fa parte della storia (da quello che ho capito).

si, vero. Lo prendi tra non molto se sei al 13...non ti dico la località così non ti rovino la sorpresa :D
 

fava86

Nuovo utente
allora, ho passato da poco la parte del leviathan.....mi manca molto?
ma ci sono esper "segreti"? tipo anima per final fantasy X?
 
Blackcesar ha detto:
Io sono alla fine e ho livello 83 con i miei tre pg principali mentre quelli in riserva sono ancora al liv 12-13, cmq il posto dove ti alleni molto bene sono le henne mines la parte secreta, solo li sono riuscito ad avere 227 chain, e mi sono fermato perchè non ne potevo più :D

é perché la parte delle Lushu Mines(quella sbloccabile con la chiave nr11), o i soterranei dei pharaos at Ridora(o come cavolo si scrive) o la parte più profonda del Crystal Glade non ti sembrano buoni posti?
 

Brother

I'm dead
fava86 ha detto:
allora, ho passato da poco la parte del leviathan.....mi manca molto?
ma ci sono esper "segreti"? tipo anima per final fantasy X?

per gli esper non lo so con certezza, ma credo (e spero) di sì, e anche molti.. come in ogni final fantasy d'altronde. di strada ne hai ancora molta da fare, tieni conto che il mondo è immenso e i luoghi tanti...
 
Top