FF XII a che livello siete??

fava86

Nuovo utente
io non ho capito una cosa: ma il mondo sarà di nuovo esplorabile come, ad es, in FF VIII e IX; oppure è una cosa tipo il X?

ma nella guida dove sono segnati gli esper?
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
il gioco io l'ho iniziato qualche giorno fa e sono al livello 10 nel deserto, alla ricerca di penelo, proprio all'inizio, dovri allenarmi di più?! :confused:
 

Blackcesar

Member
fava86 ha detto:
io non ho capito una cosa: ma il mondo sarà di nuovo esplorabile come, ad es, in FF VIII e IX; oppure è una cosa tipo il X?

ma nella guida dove sono segnati gli esper?
Il mondo è come in ffx sono già prestabilite le zone di esplorazione, cmq nella guida ti segnerà gli esper magari non tutti subito ma tranquillo non ci sono problemi tipo gli devi prendere prima di fare qualche cosa, gli esper obbligatori li trovi via via, quelli facoltativi puoi cercarli alla fine del gioco oppure durante il gioco cmq dipende sempre da quello che cerchi(ovviamente non puoi prenderti il più forte subito)
 
Io sono a lv 16 con ashe,11 penelo,12 vaan,13 basch,15 sia balthier che fran e sto alla tomba del re.Mi sa che sto con un basso livello ç_ç
 

Masamune88

pilastro del shield
uscua 94 ha detto:
Io sono a lv 16 con ashe,11 penelo,12 vaan,13 basch,15 sia balthier che fran e sto alla tomba del re.Mi sa che sto con un basso livello ç_ç
considera che dovresti essere al 20 per procedere, io ero al 18 e non riesco a battere il boss del dungeon(ormai cmq sono vicino alla soluzione per batterlo), ma ci sei appena arrivato o lo hai quasi finito perche se lo hai battuto dimmi come ***** hai fatto a quel livello :> :>
 

Rapier

Caos Ultima
Dai su, FFX no. È tutto a corridoio quel gioco, non si può cambiare angolazione della telecamera e quindi guardarsi attorno.
Posso azzardare questo commento? Diciamo che l'esplorazione è un po'...alla GTA, solo che non avrai case e palazzi, ma deserti sconfinati e foreste e non sarà "tutto attaccato"; i cambi di luogo ci sono, molti li criticano ( :confused: ) ma a me non fanno né caldo né freddo.

Se l'esempio non rende l'idea, allora puoi confrontarlo con World Of Warcraft (anche se l'ho solo visto per 5 minuti a casa di un mio amico).
 
Masamune88 ha detto:
considera che dovresti essere al 20 per procedere, io ero al 18 e non riesco a battere il boss del dungeon(ormai cmq sono vicino alla soluzione per batterlo), ma ci sei appena arrivato o lo hai quasi finito perche se lo hai battuto dimmi come ***** hai fatto a quel livello :> :>
Eh magari!Pensa che sono bloccato perchè non capivo cosa fare XD ma neanche adeso :soso: non ci sto capendo niente >.<
 

Masamune88

pilastro del shield
uscua 94 ha detto:
Eh magari!Pensa che sono bloccato perchè non capivo cosa fare XD ma neanche adeso :soso: non ci sto capendo niente >.<
gira e rigira la strada possibile è una sola ricorda. cmq ti consiglio di metterti sotto a allenarti per non so quanto procederai a quei livelli e con i boss complicati che ci sono la dentro
 

fava86

Nuovo utente
rapier, quello che volevo sapere era se era una cosa tipo l'8, che potevi andare in giro come volevi x la world map; oppure tipo il X, che è una cosa a "corridoio", come hai detto tu.....

cmq raga, adesso sono nel deserto Ogir Yensa (sapete dov'è?) ed è un luogo fantastico per allenarsi!! vi dico soltanto che solo quì quasi tutti i miei personaggi sono saliti di circa 4 livelli a testa, e adesso sto facendo un sacco di uccisioni a catena..ora sono intorno alle 250 chains!!!!!!! fantastico :)
 

fava86

Nuovo utente
ragazzi, ieri sono arrivato a fare 400 chains...la cosa è stata a dir poco estenuante...ma le chains sono infinite?
 
Top