Gamesource Staff
Well-Known Member
sto giocando poco poco..livello intorno al 13 con tutti..
Il mondo è come in ffx sono già prestabilite le zone di esplorazione, cmq nella guida ti segnerà gli esper magari non tutti subito ma tranquillo non ci sono problemi tipo gli devi prendere prima di fare qualche cosa, gli esper obbligatori li trovi via via, quelli facoltativi puoi cercarli alla fine del gioco oppure durante il gioco cmq dipende sempre da quello che cerchi(ovviamente non puoi prenderti il più forte subito)fava86 ha detto:io non ho capito una cosa: ma il mondo sarà di nuovo esplorabile come, ad es, in FF VIII e IX; oppure è una cosa tipo il X?
ma nella guida dove sono segnati gli esper?
considera che dovresti essere al 20 per procedere, io ero al 18 e non riesco a battere il boss del dungeon(ormai cmq sono vicino alla soluzione per batterlo), ma ci sei appena arrivato o lo hai quasi finito perche se lo hai battuto dimmi come ***** hai fatto a quel livello :> :>uscua 94 ha detto:Io sono a lv 16 con ashe,11 penelo,12 vaan,13 basch,15 sia balthier che fran e sto alla tomba del re.Mi sa che sto con un basso livello ç_ç
un po riduttivo confrontarlo col paesaggio del 10Blackcesar ha detto:Il mondo è come in ffx sono già prestabilite le zone di esplorazione
Eh magari!Pensa che sono bloccato perchè non capivo cosa fare XD ma neanche adeso :soso: non ci sto capendo niente >.<Masamune88 ha detto:considera che dovresti essere al 20 per procedere, io ero al 18 e non riesco a battere il boss del dungeon(ormai cmq sono vicino alla soluzione per batterlo), ma ci sei appena arrivato o lo hai quasi finito perche se lo hai battuto dimmi come ***** hai fatto a quel livello :> :>
gira e rigira la strada possibile è una sola ricorda. cmq ti consiglio di metterti sotto a allenarti per non so quanto procederai a quei livelli e con i boss complicati che ci sono la dentrouscua 94 ha detto:Eh magari!Pensa che sono bloccato perchè non capivo cosa fare XD ma neanche adeso :soso: non ci sto capendo niente >.<