FF XII a che livello siete??

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
io sono a livello 30 con tutti i sei personaggi e sto cercando di demolire re piros nel bosco di silka(si chiama cosi vero??)
maledetto piros quando usa la terapia argh!!!!
 

fava86

Nuovo utente
ragassuoli, io dopo ore di estenuante allenamento, sono riuscito ad arrivare al combattimento contro vossler (sulla shiva) con vaan a lv 30, e tutti gli altri a lv 22.... ke ne dite, non sono messo poi tanto male, no? vossler non ha fatto in tempo neanche a toccarmi :D :D :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
fava86 ha detto:
ragassuoli, io dopo ore di estenuante allenamento, sono riuscito ad arrivare al combattimento contro vossler (sulla shiva) con vaan a lv 30, e tutti gli altri a lv 22.... ke ne dite, non sono messo poi tanto male, no? vossler non ha fatto in tempo neanche a toccarmi :D :D :D
io non ero neanche a livello venti :eek:
 

fava86

Nuovo utente
la sezione dell'ogir yensa e del mare di sabbia è fantastica x fare esperienza...senza contare che si fanno uccisioni a catena come niente e gli LP vanno su che è una bellezza :D
fai conto che in un'oretta sono arrivato a fare 400 chains.....
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
ed ora che sono a livello 34 ho battuto anche quel maledetto re piros del cazz!!!poi ho scoperto che non lo dovevo battere per forza....doh :D
 

Masamune88

pilastro del shield
io sto al 36 ora con tutti ed ho appena battuto re piros. sfortunatamente ci posso giocare poco tra studio e lavoro ma meglio cosi perche senno non durerebbe due settimane
 

Masamune88

pilastro del shield
Guglielmo90 ha detto:
lvl 29 con i 3 principali...sn nel tempio di miriam..non c'ho giocato molto...
se non sei abilissimo nel combattimento ti consiglio di allenarti almeno fino al 33 se vuoi stare
tranquillo
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Masamune88 ha detto:
se non sei abilissimo nel combattimento ti consiglio di allenarti almeno fino al 33 se vuoi stare
tranquillo
Ne sn uscito...m ha rotto un po le palle Mateus..però poi lo massacrato di botte...ora dovrei andare ad Arcadia..ma penso m prenderò un pò di pausa a rabanastre per rifarmi l'equip...
 
Top