FF XII a che livello siete??

Masamune88

pilastro del shield
Guglielmo90 ha detto:
Ne sn uscito...m ha rotto un po le palle Mateus..però poi lo massacrato di botte...ora dovrei andare ad Arcadia..ma penso m prenderò un pò di pausa a rabanastre per rifarmi l'equip...
stai sempre al livello 29, se è cosi allenati almeno al 34 pero se ti piace il rischio va benissimo
cosi ma ho paura che non andrai lontano

Guglielmo90

Nuovo utente
Masamune88 ha detto:
stai sempre al livello 29, se è cosi allenati almeno al 34 pero se ti piace il rischio va benissimo
cosi ma ho paura che non andrai lontano
No sono al 30...si ma cmq ora livello un pò dp ke m fermo a Rabanastre..ma dove m consigli di livellare a qst livello?

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
sui monti mosfora(ci stai per andare) non è male per livellare...altrimenti pui nella giungla di golmore fino a quando non uccidi semplicemente gli hellhound(o come diavolo si chiamano)

Guglielmo90

Nuovo utente
Sieg Azreil ha detto:
sui monti mosfora(ci stai per andare) non è male per livellare...altrimenti pui nella giungla di golmore fino a quando non uccidi semplicemente gli hellhound(o come diavolo si chiamano)
Ma gli Hellhound sn a lvl 39...e gli altri mostri sn trpp deboli...la giungla di golmore nn è adatta..penso che andrò sui monti...

Basch90

Nuovo utente
Ehilà io sono un nuovo iscritto e sono al livello 28 con vaan 27 con tt i pg................ ho appena battuto tiamath alle miniere di henne.ma fino a quanti colpi di apoteosi si arrivà. ciao

Guglielmo90 ha detto:
Ma gli Hellhound sn a lvl 39...e gli altri mostri sn trpp deboli...la giungla di golmore nn è adatta..penso che andrò sui monti...

Invece ti sbagli; al momento la giungla di Golmore è la migliore per salire di livello:
Devi andare nella parte più a sud del bosco(quella che confina col feywood(nome Usa)) lì uccidere qualsiasi cosa si muova(purtroppo ci sono 3/4 Hellhound, ed un dinosauro) dopodiché inizieranno ad apparire come funghi degli scheletri dal terreno.
Dopo che ne avrai uccisi una trentina apparirà un mostro raro; ucciso quello essi scompariranno ma, se esci e rientri subito, ritorneranno a riapparire.
Io faccio ogni volta catene di 100 e alzo il party principale di 5 livelli in mezz'ora.
Ogni scheletro ti da 900 exp, il mostro raro 1400; nonostante siano abbastanza forti non c'è nessun probema dato che non sono immuni dall'effetto delle code di fenice^^
P.S. qui puoi tornarci anche quando sei andato avanti con la storia ed hai preso l'equip che raddoppia l'esperienza(il nome ita non lo so)^^

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Darknessbade ha detto:
Invece ti sbagli; al momento la giungla di Golmore è la migliore per salire di livello:
Devi andare nella parte più a sud del bosco(quella che confina col feywood(nome Usa)) lì uccidere qualsiasi cosa si muova(purtroppo ci sono 3/4 Hellhound, ed un dinosauro) dopodiché inizieranno ad apparire come funghi degli scheletri dal terreno.
Dopo che ne avrai uccisi una trentina apparirà un mostro raro; ucciso quello essi scompariranno ma, se esci e rientri subito, ritorneranno a riapparire.
Io faccio ogni volta catene di 100 e alzo il party principale di 5 livelli in mezz'ora.
Ogni scheletro ti da 900 exp, il mostro raro 1400; nonostante siano abbastanza forti non c'è nessun probema dato che non sono immuni dall'effetto delle code di fenice^^
P.S. qui puoi tornarci anche quando sei andato avanti con la storia ed hai preso l'equip che raddoppia l'esperienza(il nome ita non lo so)^^

l'equip è la stola di pulcino!!io ne ho rubate 3!!!!altrimenti si puo comprare nella vecchia archades

tolto questo sono d'accordo con te la giungla è sempre il meglio per allenarsi.....se sei indifficolta un bel reis è cio che ci vuole per calmare le acque...se si preferisce la cosa piu sbrigativa è la coda di fenice :D ....cmq mi è venuto in mente che anche i canali in cui si allenava prima vaan non son male...se si va avanti ci sono dei re magni(molboro un po piu forti di quelli di golmore) che lasciano quasi sempre i frutti di molboro che ti fanno guadagnare un bel gruzzoletto!!!!!!!!

detto cio io sono a livello 38 con fran e balthier e 37 con gli altri 4 e sono nei laboratori

$Axel92$

Omega X 99
Pensate che al livello 99 con parametri a 150 riesca a battere Omega?Non voglio tentare di andare subito.Se vò,devo vince,senza perdere,è il destino.:D

Depp_J-Five

Nuovo utente
Avrei bisogno di un piccolo consiglio...
Sono al punto in cui devo recarmi alle Miniere e qualcosa (nn ricordo il nome) il mio livello con tutti è 27...secondo voi mi conviene livellare un po...visto che ci sono zone piene di mostri in quei posti,o vado tranquillo x la mia strada e livello,più in la?

Celian

Member
Qualche ora fa sono arrivata al monte sacro Bur-....qualcosa! Sono al liv.26 con Vaan e Fran e 25 con tutti gli altri.
Raga visto che molti di voi sanno già quello che mi aspetta dopo, mi potete dire se sto facendo crescere i mie pg in maniera decente o se prima di iniziare un nuovo viaggio devo farli salire di liv. ancora un pò?

Brother

I'm dead
Celian ha detto:
Qualche ora fa sono arrivata al monte sacro Bur-....qualcosa! Sono al liv.26 con Vaan e Fran e 25 con tutti gli altri.
Raga visto che molti di voi sanno già quello che mi aspetta dopo, mi potete dire se sto facendo crescere i mie pg in maniera decente o se prima di iniziare un nuovo viaggio devo farli salire di liv. ancora un pò?

Ti conviene livellare ancora 2-3 livelli abbondanti prima di proseguire. La guida consiglia di arrivare al lvl. 31 prima di lasciare le Gole di Paramina, ma se sei abile a combattere, basta arrivare anche solo al lvl. 28-29

joe88

Nuovo utente
sono a lv23 e non riesco a sconfiggere il drago antico qualcuno sa un posto dove posso prendere exp facile??

Gamesource Staff

Well-Known Member
al tuo livello la giungla è il posto migliore, ammazzatici fino al 30 minimo...al 33 sarebbe ancora meglio

ah e allena sempre tutti i personaggi contemporaneamente visto che il game over non si fa fino a quando non son morti tutti e 6...ma se fai come i miei amici che alcuni li hanno tenuti al 18 e gli altri li hanno portati al 75 non conviene

(livello 65 con bash fran e penelo, 61 con vaan ashe e balthier, li sto portando tutti al 70 per poi finire gran parte delle cacce)